L'agente di Hernandez a Casa Milan: "Theo vuole rimanere. La panchina? Massimo rispetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez, nel pomeriggio è stato a Casa Milan. Non è in Italia per parlare della situazione di Theo, a quanto dice, ma il momento certo è particolare: "Era una riunione su temi fiscali, sulla situazione fiscale tra Spagna e Italia", Quilon ha risposto anche alle domande sul rinnovo di Theo, che ha il contratto in scadenza a giugno 2026: "Ne parleremo quando sarà il momento. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
INCONTRO DIRIGENZA – "Era una riunione su temi fiscali, sulla situazione fiscale tra Spagna e Italia. Rinnovo? "No. È un tema che è lì. Ne parleremo quando sarà il momento". (SOS Fanta)
Al summit con il rappresentate del campione francese era presente Giorgio Furlani. Il Milan ha incontrato oggi pomeriggio l’agente di Theo Hernandez, Manuel Garcia Quilon, per esprimere la propria vicinanza al giocatore che non sta attraversando un momento facile dal punto di vista fisico e del rendimento in campo. (Calciomercato.com)
Forte contestazione a proprietà e società. Serve una reazione per salvare la stagione. Rinnovo Theo: accordo più vicino (Milan News)
Ag. Theo dopo l'incontro a Casa Milan: "Si è parlato di rinnovo? No" "Era una riunione su temi fiscali, sulla situazione fiscale tra Spagna e Italia": (Milan News)
Non è stato un incontro casuale quella avvenuto a Casa Milan tra Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez e l'ad rossonero Giorgio Furlani. Durante un colloquio di circa un'ora, si è parlato, infatti, soprattutto del rinnovo del contratto del francese. (GianlucaDiMarzio.com)
C’è stato oggi un incontro con Quilon, agente spagnolo di Theo Hernandez. Nell’intervista che abbiamo realizzato smentisce che si sia parlato di rinnovo, ma da quello che sappiamo invece un discorso più che approfondito sul rinnovo è stato fatto. (Il Milanista)