Baiocchini: "Milan, oggi discorso approfondito con Quilon per il rinnovo di Theo: la volontà è comune"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Baiocchini: "Milan, oggi discorso approfondito con Quilon per il rinnovo di Theo: la volontà è comune" Manuele Baiocchini, intervenuto in diretta su Sky Sport 24, ha raccontato le novità raccolte sulla trattativa per il rinnovo di Theo Hernandez. Queste le sue dichiarazioni: “La dirigenza continua a lavorare per costruire il Milan del futuro. C’è stato oggi un incontro con Quilon, agente spagnolo di Theo Hernandez. (Milan News)
Su altre testate
Sul rinnovo Sulla panchina di ieri (Fantacalcio ®)
"Oggi non abbiamo parlato del rinnovo di Theo Hernandez, ma la volontà nostra è chiara ed è quella di rimanere. L'incontro di oggi è stato fissato per questioni fiscali. (Pianeta Milan)
Cosa si sono detti il Milan e l'agente di Theo Hernandez dopo il faccia a faccia di oggi. (Fanpage.it)
Al termine del summit, il rappresentante del capitan (TUTTO mercato WEB)
"Non è una decisione che compete a Theo. Massimo rispetto della decisione dell'allenatore e i giocatori devono accettare la scelta. Manuel Garcia Quillon, agente di Theo Hernandez, ha parlato a SkySport e agli altri media presenti dopo l'incontro avvenuto a Casa Milan con la dirigenza rossonera. (Milan News)
Stiamo assistendo a uno dei momenti più difficili degli ultimi anni. Il Milan è contestato e fischiato dal suo pubblico, la dirigenza e la proprietà sono finite nel mirino dei tifosi per scelte sbagliate nell’ultimo anno e per la solita indifferenza che adottano nell’affrontare le problematiche. (Milan News)