Milan, l'agente di Theo Hernandez: "Vuole restare, volontà chiara. Panchina? Va accettata"

Milan, l'agente di Theo Hernandez: Vuole restare, volontà chiara. Panchina? Va accettata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez, ha incontrato la dirigenza rossonera dopo il match pareggiato 0-0 contro il Genoa: "Non abbiamo parlato di rinnovo ma di questioni fiscali. La volontà chiara è di rimanere e rinnovare, lo abbiamo dichiarato più volte". Poi sulla panchina contro i rossoblù: "Non sono scelte che ci competono, è successo anche a Leao e bisogna rispettare le decisioni dell'allenatore" Dopo il match pareggiato 0-0 a San Siro contro il Genoa, la dirigenza del Milan ha incontrato Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez. (Sky Sport)

Su altri media

Come è andato l'incontro? Manuel Garcia Quillon, agente di Theo Hernandez, ha parlato a SkySport e agli altri media presenti dopo l'incontro avvenuto a Casa Milan con la dirigenza rossonera. (Milan News)

Una giornata importante per il futuro di Theo Hernandez. Ieri, nel match contro il Genoa, è arrivata l’annunciata panchina dopo un periodo pessimo e, soprattutto, dopo la bruttissima prestazione con la Stella Rossa. (MilanLive.it)

Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez, nel pomeriggio è stato a Casa Milan. (La Gazzetta dello Sport)

Ag. Theo: "Anche Leao in panchina quest'anno: non è una decisione che compete a Theo"

Agente Theo Hernandez: "Panchina? Ha rispetto per tutti" Manuel Garcia Quilon , agente di Theo Hernandez , ha parlato così dopo un incontro con la dirigenza del Milan nella sede del club rossonero: "L'esclusione contro il Genoa ? Non è una decisione che compete a Theo, ha il massimo rispetto per la decisione e per i suoi compagni. (Tuttosport)

Manuel Garcia Quilon smentisce qualsiasi tipo di discorso relativo alla panchina del francese contro il Genoa: "Non abbiamo parlato di rinnovo ma di questioni fiscali". (Fanpage.it)

"Non è una decisione che compete a Theo. Massimo rispetto della decisione dell'allenatore e i giocatori devono accettare la scelta. Ag. Theo: "Anche Leao in panchina quest'anno: non è una decisione che compete a Theo" (Milan News)