Milan, l'agente di Theo Hernandez: "Vuole restare, volontà chiara. Panchina? Va accettata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez, ha incontrato la dirigenza rossonera dopo il match pareggiato 0-0 contro il Genoa: "Non abbiamo parlato di rinnovo ma di questioni fiscali. La volontà chiara è di rimanere e rinnovare, lo abbiamo dichiarato più volte". Poi sulla panchina contro i rossoblù: "Non sono scelte che ci competono, è successo anche a Leao e bisogna rispettare le decisioni dell'allenatore" Dopo il match pareggiato 0-0 a San Siro contro il Genoa, la dirigenza del Milan ha incontrato Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez. (Sky Sport)
Su altri media
Come è andato l'incontro? Manuel Garcia Quillon, agente di Theo Hernandez, ha parlato a SkySport e agli altri media presenti dopo l'incontro avvenuto a Casa Milan con la dirigenza rossonera. (Milan News)
Una giornata importante per il futuro di Theo Hernandez. Ieri, nel match contro il Genoa, è arrivata l’annunciata panchina dopo un periodo pessimo e, soprattutto, dopo la bruttissima prestazione con la Stella Rossa. (MilanLive.it)
Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez, nel pomeriggio è stato a Casa Milan. (La Gazzetta dello Sport)
Agente Theo Hernandez: "Panchina? Ha rispetto per tutti" Manuel Garcia Quilon , agente di Theo Hernandez , ha parlato così dopo un incontro con la dirigenza del Milan nella sede del club rossonero: "L'esclusione contro il Genoa ? Non è una decisione che compete a Theo, ha il massimo rispetto per la decisione e per i suoi compagni. (Tuttosport)
Manuel Garcia Quilon smentisce qualsiasi tipo di discorso relativo alla panchina del francese contro il Genoa: "Non abbiamo parlato di rinnovo ma di questioni fiscali". (Fanpage.it)
"Non è una decisione che compete a Theo. Massimo rispetto della decisione dell'allenatore e i giocatori devono accettare la scelta. Ag. Theo: "Anche Leao in panchina quest'anno: non è una decisione che compete a Theo" (Milan News)