Milan, Theo Hernandez: il messaggio per i 125 anni del club

Milan, Theo Hernandez: il messaggio per i 125 anni del club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Manuel García Quilón, agente di Theo Hernandez , è stato intercettato all'uscita di Casa Milan. Ovviamente il tema principale è il possibile rinnovo del francese con il Milan. Ecco le parole dell'agente dal nostro inviato Stefano Bressi. "Oggi non abbiamo parlato del rinnovo di Theo Hernandez, ma la volontà nostra è chiara ed è quella di rimanere. L'incontro di oggi è stato fissato per questioni fiscali. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è in Italia per parlare della situazione di Theo, a quanto dice, ma il momento certo è particolare: "Era una riunione su temi fiscali, sulla situazione fiscale tra Spagna e Italia", Quilon ha risposto anche alle domande sul rinnovo di Theo, che ha il contratto in scadenza a giugno 2026: "Ne parleremo quando sarà il momento. (La Gazzetta dello Sport)

MILAN, CONFRONTO CON L'AGENTE DI THEO. JUVE, FIDUCIA IN THIAGO: A GENNAIO FARI SU ANTONIO SILVA. COMO, PARLA LUDI: "DELE ALLI IN CONDIZIONI IDEALI PIACE A TUTTI. NICO PAZ RESTA" Indiscrezioni, trattative e retroscena del 16 dicembre (TUTTO mercato WEB)

Manuel Garcia Quillon, agente di Theo Hernandez, ha parlato a SkySport e agli altri media presenti dopo l'incontro avvenuto a Casa Milan con la dirigenza rossonera. Come è andato l'incontro? (Milan News)

Milan, agente Theo Hernandez: "Panchina? Ha rispetto per tutti, sul rinnovo..."

L’agente di Theo Hernandez, Manuel Garcia Quilon, è a Milano all’indomani del pareggio di Milan-Genoa, gara nella quale il terzino francese non è stato impiegato, per scelta tecnica, da Paulo Fonseca. (Calciomercato.com)

"Non è una decisione che compete a Theo. Massimo rispetto della decisione. Sulla panchina di ieri (Fantacalcio ®)

Agente Theo Hernandez: "Panchina? Ha rispetto per tutti" Manuel Garcia Quilon , agente di Theo Hernandez , ha parlato così dopo un incontro con la dirigenza del Milan nella sede del club rossonero: "L'esclusione contro il Genoa ? Non è una decisione che compete a Theo, ha il massimo rispetto per la decisione e per i suoi compagni. (Tuttosport)