@ML – Theo Hernandez, agente in sede: arriva l’annuncio sul futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’agente di Theo Hernandez ha incontrato il Milan in sede oggi: le parole del procuratore all’uscita e l’annuncio sul futuro Una giornata importante per il futuro di Theo Hernandez. Ieri, nel match contro il Genoa, è arrivata l’annunciata panchina dopo un periodo pessimo e, soprattutto, dopo la bruttissima prestazione con la Stella Rossa. La speranza di Paulo Fonseca è che questo trattamento possa avere gli stessi risultati avuti con Rafael Leao, che è oggi un giocatore diverso e più incisivo rispetto a prima. (MilanLive.it)
Su altri media
INCONTRO DIRIGENZA – "Era una riunione su temi fiscali, sulla situazione fiscale tra Spagna e Italia. Rinnovo? "No. È un tema che è lì. Ne parleremo quando sarà il momento". (SOS Fanta)
Sul rinnovo "Non è una decisione che compete a Theo. Massimo rispetto della decisione. (Fantacalcio ®)
Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. Futuro da decifrare, in casa Milan, per Theo Hernandez. (TUTTO mercato WEB)
Manuel Garcia Quillon, agente di Theo Hernandez, ha parlato a SkySport e agli altri media presenti dopo l'incontro avvenuto a Casa Milan con la dirigenza rossonera. Come è andato l'incontro? (Milan News)
Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez, nel pomeriggio è stato a Casa Milan. (La Gazzetta dello Sport)
Manuele Baiocchini, intervenuto in diretta su Sky Sport 24, ha raccontato le novità raccolte sulla trattativa per il rinnovo di Theo Hernandez. Queste le sue dichiarazioni: Baiocchini: "Milan, oggi discorso approfondito con Quilon per il rinnovo di Theo: la volontà è comune" (Milan News)