Milan, la proposta per il rinnovo di Theo Hernandez: nuovo ingaggio di 5 milioni + bonus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La volontà comune è quella di prolungare il contratto in scadenza nel 2026, si lavora a un adeguamento Non è stato un incontro casuale quella avvenuto a Casa Milan tra Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez e l'ad rossonero Giorgio Furlani. Durante un colloquio di circa un'ora, si è parlato, infatti, soprattutto del rinnovo del contratto del francese. Come detto dall'agente, la volontà del giocatore è quella di rimanere e anche la società vuole prolungare il contratto rispetto all'attuale scadenza fissata per il 2026. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre fonti
INCONTRO DIRIGENZA – "Era una riunione su temi fiscali, sulla situazione fiscale tra Spagna e Italia. Rinnovo? "No. È un tema che è lì. Ne parleremo quando sarà il momento". (SOS Fanta)
Ag. Theo: "Anche Leao in panchina quest'anno: non è una decisione che compete a Theo" Manuel Garcia Quillon, agente di Theo Hernandez, ha parlato a SkySport e agli altri media presenti dopo l'incontro avvenuto a Casa Milan con la dirigenza rossonera. (Milan News)
“La dirigenza continua a lavorare per costruire il Milan del futuro. C’è stato oggi un incontro con Quilon, agente spagnolo di Theo Hernandez. Baiocchini: "Milan, oggi discorso approfondito con Quilon per il rinnovo di Theo: la volontà è comune" (Milan News)
Al termine del summit, il rappresentante del capitan (TUTTO mercato WEB)
Stiamo assistendo a uno dei momenti più difficili degli ultimi anni. Il Milan è contestato e fischiato dal suo pubblico, la dirigenza e la proprietà sono finite nel mirino dei tifosi per scelte sbagliate nell’ultimo anno e per la solita indifferenza che adottano nell’affrontare le problematiche. (Milan News)
Sul rinnovo "Era una riunione su temi fiscali, sulla situazione fiscale tra Spagna e Italia": (Fantacalcio ®)