Milan-Theo Hernandez, incontro fra l'agente e Furlani: contratto "alla Leao" grazie al Decreto Crescita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un incontro in sede 24 ore dopo l’esclusione dall’undici titolare non può essere considerato casuale. Il Milan ha incontrato oggi pomeriggio l’agente di Theo Hernandez, Manuel Garcia Quilon, per esprimere la propria vicinanza al giocatore che non sta attraversando un momento facile dal punto di vista fisico e del rendimento in campo. Al summit con il rappresentate del campione francese era presente Giorgio Furlani. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Al termine del summit, il rappresentante del capitan (TUTTO mercato WEB)
Sulla panchina di ieri "Se si è parlato di rinnovo? No. È un tema che è lì. Ne parleremo quando sarà il momento. La realtà non è cambiata e la verità l'ha sempre dimostrata, non si può cambiare. La volontà nostra è chiara ed è quella di rimanere e rinnovare". (Fantacalcio ®)
RINNOVO – "La realtà non è cambiata e la verità l'ha sempre dimostrata, non si può cambiare. La volontà nostra è chiara ed è quella di rimanere e rinnovare". (SOS Fanta)
Ieri Theo è andato in panchina... Ag. Theo: "Anche Leao in panchina quest'anno: non è una decisione che compete a Theo" (Milan News)
"Oggi non abbiamo parlato del rinnovo di Theo Hernandez, ma la volontà nostra è chiara ed è quella di rimanere. L'incontro di oggi è stato fissato per questioni fiscali. (Pianeta Milan)
Si è parlato del rinnovo? Ag. Theo dopo l'incontro a Casa Milan: "Si è parlato di rinnovo? No" (Milan News)