Ag. Theo: "Anche Leao in panchina quest'anno: non è una decisione che compete a Theo"

Ag. Theo: Anche Leao in panchina quest'anno: non è una decisione che compete a Theo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ag. Theo: "Anche Leao in panchina quest'anno: non è una decisione che compete a Theo" Manuel Garcia Quillon, agente di Theo Hernandez, ha parlato a SkySport e agli altri media presenti dopo l'incontro avvenuto a Casa Milan con la dirigenza rossonera. Ieri Theo è andato in panchina... "Non è una decisione che compete a Theo. Massimo rispetto della decisione dell'allenatore e i giocatori devono accettare la scelta. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

INCONTRO DIRIGENZA – "Era una riunione su temi fiscali, sulla situazione fiscale tra Spagna e Italia. Rinnovo? "No. È un tema che è lì. Ne parleremo quando sarà il momento". (SOS Fanta)

Manuel García Quilón, agente di Theo Hernandez , è stato intercettato all'uscita di Casa Milan. Ovviamente il tema principale è il possibile rinnovo del francese con il Milan. Ecco le parole dell'agente dal nostro inviato Stefano Bressi. (Pianeta Milan)

“La dirigenza continua a lavorare per costruire il Milan del futuro. C’è stato un incontro da circa un’ora con l'AD del Milan Giorgio Furlani, si è parlato di rinnovo di contratto, la volontà comune è di andare avanti e quindi di rinnovare il contratto che ora scade nel 2026. (Il Milanista)

Milan, la proposta per il rinnovo di Theo Hernandez: nuovo ingaggio di 5 milioni + bonus

Il giocatore vorrebbe rimanere a Milano, volontà condivisa anche dalla società rossonera che sta facendo il possibile per farlo restare in maglia rossonera. Possibile che, nonostante le parole dell'agente, oggi ci sia stato un aggiornamento sul rinnovo del francese. (Pianeta Milan)

Cosa si sono detti il Milan e l'agente di Theo Hernandez dopo il faccia a faccia di oggi. (Fanpage.it)

La volontà comune è quella di prolungare il contratto in scadenza nel 2026, si lavora a un adeguamento Come detto dall'agente, la volontà del giocatore è quella di rimanere e anche la società vuole prolungare il contratto rispetto all'attuale scadenza fissata per il 2026. (GianlucaDiMarzio.com)