Milan, incontro positivo con l'agente di Theo Hernandez: club a lavoro per la proposta di rinnovo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella giornata di oggi il Milan, nella persona dell'ad Giorgio Furlani, ha incontrato Manuel Garcia Quilon, agente fra gli altri di Theo Hernandez. Al termine del summit, il rappresentante del capitan (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
"No. È un tema che è lì. Ne parleremo quando sarà il momento". Si è parlato del rinnovo? (Milan News)
Cosa si sono detti il Milan e l'agente di Theo Hernandez dopo il faccia a faccia di oggi. (Fanpage.it)
Manuel Garcia Quilon , agente di Theo Hernandez , ha parlato così dopo un incontro con la dirigenza del Milan nella sede del club rossonero: "L'esclusione contro il Genoa ? Non è una decisione che compete a Theo, ha il massimo rispetto per la decisione e per i suoi compagni. (Tuttosport)
"Era una riunione su temi fiscali, sulla situazione fiscale tra Spagna e Italia": "Non è una decisione che compete a Theo. Massimo rispetto della decisione. (Fantacalcio ®)
Ai nostri microfoni, il procuratore ha parlato del futuro del suo assistito, della sua volontà di restare e di come lo stesso ha preso la decisione dell’allenatore.IN PANCHINA – “Panchina di ieri? È una scelta che non gli compete, bisogna rispettare i compagni e le scelte dell’allenatore. (Calciomercato.com)
Stiamo assistendo a uno dei momenti più difficili degli ultimi anni. Il Milan è contestato e fischiato dal suo pubblico, la dirigenza e la proprietà sono finite nel mirino dei tifosi per scelte sbagliate nell’ultimo anno e per la solita indifferenza che adottano nell’affrontare le problematiche. (Milan News)