Enrico Botticelli, ore di paura e apprensione per il 53enne scomparso da ieri: l’appello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alatri – Un appello lanciato dalla famiglia e condiviso dal vicesindaco della città di Alatri, Roberto Addesse, al fine di raccogliere notizie utili a trovare Enrico Botticelli. L’uomo, 53 anni, originario e residente a Tecchiena di Alatri, si è allontanato nella serata di ieri dall’abitazione in via San Manno, una popolosa contrada tra Sant’Emidio e Mole Bisleti, dove vive con la famiglia, con la sua auto, lasciando il telefono cellulare a casa. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

Si sono vissute ore di intensa preoccupazione per l’allontanamento di Enrico, i parenti avevano lanciato diversi appelli sui social affinché l’uomo tornasse presto a casa. La redazione di Frosinone News ha interloquito direttamente con lui, l’uomo é in buone condizioni di salute, felice di riabbracciare la sua famiglia. (Frosinone News)

Secondo quanto riportato da Maurizio Pistocchi, i cambiamenti alla Juventus non sono ancora terminati. Dopo l’esonero di Thiago Motta e l’arrivo di Igor Tudor in panchina, John Elkann potrebbe decidere di far tornare per la prossima stagione altri tre grandi volti della Vecchia Signora: Platini, Conte e Chiellini. (IlNapolista)

Lo abbiamo visto, ad esempio, partecipare ai vari pranzi UEFA in occasione delle partite di Champions League e poco altro. Lo scorso settembre, un po’ a sorpresa, la Juventus aveva annunciato il ritorno di Giorgio Chiellini in società con il ruolo di Head of Football Institutional Relations. (Minuti Di Recupero)

Clamorosa ipotesi in casa Juventus, quella paventata dal giornalista Maurizio Pistocchi via X: via Motta e Giuntoli, con l'idea di riportare in bianconero Conte e Platini, con Chiellini in cabina di regia. (CalcioNapoli24)