Clamoroso Pistocchi: "Elkann vuole affidare la Juventus a Conte, Platini e Chiellini!"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Clamorosa ipotesi in casa Juventus, quella paventata dal giornalista Maurizio Pistocchi via X: via Motta e Giuntoli, con l'idea di riportare in bianconero Conte e Platini, con Chiellini in cabina di regia. Questo il tweet del giornalista: "Chi pensa che le epurazioni alla Juve siano già finite si sbaglia: dopo Thiago Motta, il prossimo che rischia è Giuntoli, al quale Elkann non perdona i 20 milioni di euro con i quali dovrà risarcire Motta e il suo staff. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Lo scorso settembre, un po’ a sorpresa, la Juventus aveva annunciato il ritorno di Giorgio Chiellini in società con il ruolo di Head of Football Institutional Relations. Un ruolo di rappresentanza, insomma, con poco coinvolgimento in quelle che sono le scelte tecniche e di campo. (Minuti Di Recupero)

La redazione di Frosinone News ha interloquito direttamente con lui, l’uomo é in buone condizioni di salute, felice di riabbracciare la sua famiglia. Alatri – È stato individuato e ritrovato ad Alvito il 53enne Enrico Botticelli, allontanatosi nella serata di martedì dalla sua abitazione in via San Manno a Tecchiena, tra le frazioni di Sant’Emidio e Mole Bisleti. (Frosinone News)

L’uomo, 53 anni, originario e residente a Tecchiena di Alatri, si è allontanato nella serata di ieri dall’abitazione in via San Manno, una popolosa contrada tra Sant’Emidio e Mole Bisleti, dove vive con la famiglia, con la sua auto, lasciando il telefono cellulare a casa. (Frosinone News)

Secondo quanto riportato da Maurizio Pistocchi, i cambiamenti alla Juventus non sono ancora terminati. Dopo l’esonero di Thiago Motta e l’arrivo di Igor Tudor in panchina, John Elkann potrebbe decidere di far tornare per la prossima stagione altri tre grandi volti della Vecchia Signora: Platini, Conte e Chiellini (IlNapolista)