Briatore: «A Roma fiori fuorilegge, ma gli abusivi e immondizia sono ok?»

Più informazioni:
Migranti

A Roma si sta consumando la guerra dei fiori ... di plastica. Nella puntata precedente Flavio Briatore aveva ricevuto una multa (non la prima per ragion di cronaca) per le decorazioni abusive del suo locale Crazy Pizza in via Veneto decorato con fiori non conformi alle norme sul decoro urbano . Ma Briatore non ci sta e non le manda a dire ed esplode su Instagram con un duro attacco contro il Comune di Roma e i rappresentanti del Municipio I . (Italia a Tavola)

Ne parlano anche altre fonti

Per il comune il problema sono i fiori di Crazy pizza, non la spazzatura. Io non so perché votate questa gente qui.... (Virgilio)

Il patron del Billionaire è intervenuto personalmente nella vicenda, attaccando duramente quelli che lui definisce “odiatori sociali”, che preferirebbero avere a Roma “camorra e ‘ndrangheta”, ma non il Crazy Pizza, afferma. (Il Fatto Quotidiano)

Il dissing con Sorbillo, per Briatore, ora è cosa superata. La cosa di cui lo accusano le amministrazioni comunali di Roma (Primo Municipio e Vigili Urbani) sono i fiori finti che addobbano gli esterni delle sue insegne. (Gambero Rosso)

Flavio Briatore e il Crazy Pizza di Roma multato, lo sfogo su Instagram: «Nella capitale danno fastidio i fiori del mio locale, ma gli vanno bene rifiuti e bancarelle abusive»

«Il vero problema di Roma? I fioriFlavio Briatore interviene su Instagram, duro e lapidario, contro il Comune di Roma e gli assessori del Municipio del centro storico dopo la multa per gli addobbi del suo ristorante in via Veneto, ritenuti abusivi e incompatibili con le norme sul decoro cittadino. (Corriere Roma)

In un video postato sul suo profilo social, Briatore parla di «odiatori sociali» e di Roma a cui «vanno bene camorra e 'ndrangheta ma non il Crazy Pizza». Flavio Briatore si sfoga su Instagram dopo controlli e multe al suo Crazy Pizza in via Veneto a Roma, per via delle decorazioni floreali così discusse e oggetto di contestazione da parte dei vigili. (leggo.it)

Senza remore l'imprenditore ha pubblicato un video sui social in cui non prova neanche a nascondere tutto il suo disappunto. "Una volta i fiori erano simbolo di eleganza, di bellezza. (ilmessaggero.it)