Briatore furioso per le multe al Crazy Pizza

- Flavio Briatore, noto imprenditore italiano, ha espresso il suo disappunto su Instagram dopo che il suo ristorante, Crazy Pizza, situato in via Veneto a Roma, è stato multato per le decorazioni floreali presenti sulla facciata. Secondo Briatore, i fiori, che fanno parte dell'immagine del locale, sono stati oggetto di contestazione da parte dei vigili del primo municipio, che hanno riscontrato diverse irregolarità durante un controllo avvenuto il primo ottobre.

Nel video pubblicato sui social, Briatore non ha nascosto il suo disappunto, criticando aspramente l'amministrazione capitolina e il sindaco Roberto Gualtieri. L'imprenditore ha sottolineato come, a suo avviso, il vero problema di Roma non siano i fiori del suo locale, ma piuttosto la presenza di spazzatura e bancarelle abusive, che sembrano essere tollerate dalle autorità locali. Briatore ha inoltre accusato il comune di Roma di essere più indulgente nei confronti della criminalità organizzata, come la camorra e la 'ndrangheta, rispetto alle decorazioni floreali del suo ristorante.

Indossando cappellino e occhiali da sole, Briatore ha dichiarato che una volta i fiori erano simbolo di eleganza e bellezza, mentre ora, per il Comune di Roma, rappresentano un segno di degrado. L'imprenditore ha poi aggiunto che la spazzatura, che si incontra ovunque nella capitale, sembra essere diventata il nuovo simbolo di eleganza e bellezza per l'amministrazione locale.

La multa, inflitta per i fiori finti presenti sulla facciata del Crazy Pizza, è stata motivata dal fatto che tali decorazioni non sarebbero conformi alla normativa sugli allestimenti esterni.

Per saperne di più:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo