"Spazzatura ovunque, per loro vanno bene le bancarelle abusive ma non i fiori del Crazy Pizza. Incredibile": Flavio Briatore tuona contro gli "odiatori sociali"

Spazzatura ovunque, per loro vanno bene le bancarelle abusive ma non i fiori del Crazy Pizza. Incredibile: Flavio Briatore tuona contro gli odiatori sociali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

I fiori della discordia, si potrebbe dire, in questo caso. Perché continua a tenere banco la vicenda che vede coinvolti Flavio Briatore e il Municipio I di Roma. Al centro delle polemiche c’è il Crazy Pizza di Via Veneto, di cui l’imprenditore è proprietario, contestato dalle autorità per via delle decorazioni floreali esposte all’esterno del locale, ritenute abusive. Il patron del Billionaire è intervenuto personalmente nella vicenda, attaccando duramente quelli che lui definisce “odiatori sociali”, che preferirebbero avere a Roma “camorra e ‘ndrangheta”, ma non il Crazy Pizza, afferma. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

In due anni la sede romana del «Crazy Pizza» dell’imprenditore Flavio Briatore è stata sanzionata per 3.500 euro. Il ristorante aperto nel 2022 in via Veneto a Roma ha accumulato diverse multe per lievi irregolarità, dalle decorazioni floreali finte abusive sulla facciata, non conformi alle norme sul decoro, al conferimento sbagliato dei rifiuti. (Open)

Controlli dei vigili, ieri sera, da Crazy Pizza, il ristorante aperto nel 2022 in via Veneto dall’imprenditore Flavio Briatore: nel corso delle verifiche sono state multate anche due auto in sosta vietata davanti al locale. (Corriere Roma)

Il video pubblicato da Flavio Briatore sui social è diventato virale ed ha spiazzato la community e tutti i follower che hanno seguito la vicenda del Crazy Pizza. Flavio Briatore è stato multato per le decorazioni floreali nel suo Crazy Pizza: la sua risposta ha lasciato tutti senza parole (Funweek)

Briatore multato a Roma per i 'fiori fuorilegge' della pizzeria: 'Qui amano il degrado'

Sono passati 11 anni dalla tragedia avvenuta al largo di Lampedusa che costò la vita a 368 persone migranti. Negli ultimi dieci anni 30mila persone hanno perso la vita nel tentativo di raggiungere via mare l’Italia per fuggire da guerre, persecuzioni, miseria, crisi umanitarie. (Open)

Io non so perché votate questa gente qui.... "A Roma vanno bene le bancarelle abusive, la camorra, la 'ndrangheta. (Virgilio)

Flavio Briatore sbotta su Instagram dopo la multa comminata al suo locale in via Veneto.... "Abbiamo capito veramente qual è il problema di Roma, i fiori di Crazy Pizza in via Veneto". (Virgilio)