Briatore contro il Comune di Roma per la multa al Crazy Pizza per fiori abusivi, furia dell'imprenditore

Briatore contro il Comune di Roma per la multa al Crazy Pizza per fiori abusivi, furia dell'imprenditore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio Notizie INTERNO

Altra multa al Crazy Pizza situato in via Veneto a Roma e di proprietà di Flavio Briatore. Il locale è stato sanzionato con 212 euro per le decorazioni esterne, ossia per l’installazione di fiori finti sulla facciata non conforme alle norme sul decoro. L’imprenditore ha detto la sua sulla vicenda, attaccando via social l’amministrazione comunale della Capitale. Fiori finti fuori dal Crazy Pizza, multa: Briatore contro il Comune di Roma Il blitz dei vigili urbani Crazy Pizza di via Veneto: 3.500 euro di multa in due anni Fiori finti fuori dal Crazy Pizza, multa: Briatore contro il Comune di Roma “Abbiamo capito veramente qual è il problema di Roma, i fiori di Crazy Pizza in via Veneto”. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Duro sfogo di Flavio Briatore nei confronti del comune di Roma: l’imprenditore ha utilizzato il suo profilo ufficiale di Instagram per protestare contro la decisione del Municipio di multare il suo locale Crazy Pizza della Capitale per gli addobbi floreali all’esterno, ritenuti incompatibili con le norme sul decoro cittadino. (inItalia)

La cosa di cui lo accusano le amministrazioni comunali di Roma (Primo Municipio e Vigili Urbani) sono i fiori finti che addobbano gli esterni delle sue insegne. Sta di fatto che i fiori sono stati contestati e lo staff delle pizzerie ha dovuto rimuoverli. (Gambero Rosso)

Controlli dei vigili, ieri sera, da Crazy Pizza, il ristorante aperto nel 2022 in via Veneto dall’imprenditore Flavio Briatore: nel corso delle verifiche sono state multate anche due auto in sosta vietata davanti al locale. (Corriere Roma)

Flavio Briatore e il Crazy Pizza di Roma multato, lo sfogo su Instagram: «Nella capitale danno fastidio i fiori del mio locale, ma gli vanno bene rifiuti e bancarelle abusive»

Nonostante sia arrivato già un verbale per questa irregolarità. Nella serata di ieri 1 ottobre il locale Crazy Pizza di Roma, situato in Via Veneto, aperto nel 2022 dall'imprenditore Flavio Briatore è stato sottoposto a dei controlli da parte dei vigili del I gruppo della capitale. (ilmessaggero.it)

“Fanno parte della nostra immagine, li abbiamo dappertutto, ma a Roma non vanno bene. Una volta i fiori erano segno di eleganza, di bellezza. (CremonaOggi)

"Una volta i fiori erano simbolo di eleganza, di bellezza. Evidentemente loro ritengono che la spazzatura a Roma la si incontra ovunque: quella è diventata segno di eleganza e bellezza", sentenzia indossando cappellino e occhiali da sole davanti alla videocamera. (ilmessaggero.it)