Briatore multato a Roma per i 'fiori fuorilegge' della pizzeria: 'Qui amano il degrado'

Briatore multato a Roma per i 'fiori fuorilegge' della pizzeria: 'Qui amano il degrado'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio INTERNO

"Abbiamo capito veramente qual è il problema di Roma, i fiori di Crazy Pizza in via Veneto". Flavio Briatore sbotta su Instagram dopo la multa comminata al suo locale in via Veneto.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

L’ennesimo blitz, questa volta per un cartellino giallo: niente multa, ma un verbale di ammonimento. Come riportato dal Corriere della Sera, ieri sera i vigili hanno fatto nuovamente visita al ristorante. (il Giornale)

Anche Flavio Briatore finisce nel mirino per aver preso una multa al Crazy Pizza in via Veneto. Il video pubblicato da Flavio Briatore sui social è diventato virale ed ha spiazzato la community e tutti i follower che hanno seguito la vicenda del Crazy Pizza. (ilmessaggero.it)

"Una volta i fiori erano simbolo di eleganza, di bellezza. Dopo la multa per i fiori abusivi sui muri del Crazy Pizza in via Veneto, è arrivata la risposta di Flavio Briatore. (ilmessaggero.it)

Briatore furioso contro il Comune di Roma: "I fiori sono il problema? E la spazzatura, le bancarelle abusive e la camorra, no?"

I fiori della discordia, si potrebbe dire, in questo caso. Al centro delle polemiche c’è il Crazy Pizza di Via Veneto, di cui l’imprenditore è proprietario, contestato dalle autorità per via delle decorazioni floreali esposte all’esterno del locale, ritenute abusive. (Il Fatto Quotidiano)

Dovete mandarli via a calci nel sedere”. Per il comune il problema sono i fiori di Crazy pizza, non la spazzatura. (Repubblica Roma)

Il Crazy Pizza a Roma di Flavio Briatore è aperto da due anni. E in due anni ha collezionato tante piccole sanzioni fino ad arrivare a oltre 3.500 euro. L'ultima risale all'1 ottobre 2024, quando la pizzeria è stata multata per i fiori che si trovano sulla facciata di via Veneto (Today.it)