Roma, Flavio Briatore e la multa al Crazy Pizza: «La camorra e la spazzatura vanno bene, i miei fiori no» - Il video

Roma, Flavio Briatore e la multa al Crazy Pizza: «La camorra e la spazzatura vanno bene, i miei fiori no» - Il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Open INTERNO

Sono passati 11 anni dalla tragedia avvenuta al largo di Lampedusa che costò la vita a 368 persone migranti. La maggior parte di loro erano fuggite dall’Eritrea, stipati su un barcone fatiscente di 20 metri salpato dalla Libia. Da allora il 3 ottobre è diventata una data “simbolica” per commemorare le vittime e per ricordare le migliaia di persone che ogni anno muoiono nel Mediterraneo. Negli ultimi dieci anni 30mila persone hanno perso la vita nel tentativo di raggiungere via mare l’Italia per fuggire da guerre, persecuzioni, miseria, crisi umanitarie. (Open)

Su altre fonti

L'ingresso di Crazy Pizza in via Veneto. A destra, Flavio Briatore nel video sul suo profilo Instagram. A qualche giorno dalla notizia della multa per la composizione di fiori abusiva sui muri del Crazy Pizza in via Veneto, è arrivata la risposta di Flavio Briatore. (Fanpage.it)

Nel frattempo Lorenza Bonaccorsi, presidente del I Municipio, ha convocato per oggi gli uffici per esaminare tutta la documentazione relativa al locale e valutare i possibili provvedimenti. (Corriere Roma)

Nella serata di ieri 1 ottobre il locale Crazy Pizza di Roma, situato in Via Veneto, aperto nel 2022 dall'imprenditore Flavio Briatore è stato sottoposto a dei controlli da parte dei vigili del I gruppo della capitale. (ilmessaggero.it)

Roma «Crazy Pizza» di Briatore: blitz dei vigili contro le decorazioni floreali abusive. In 2 anni multe per 3.500 euro

E che - come afferma lo stesso imprenditore - sono la caratteristica di tutti i Crazy Pizza. Il dissing con Sorbillo, per Briatore, ora è cosa superata. (Gambero Rosso)

Anche Flavio Briatore finisce nel mirino per aver preso una multa al Crazy Pizza in via Veneto. L’imprenditore, però, non ha perso occasione di pubblicare un video sui social attraverso cui ha tenuto a rispondere dopo i vari commenti ricevuti. (Funweek)

Io non so perché votate questa gente qui. “A Roma vanno bene le bancarelle abusive, la camorra, la ‘ndrangheta. (Repubblica Roma)