Flavio Briatore e il Crazy Pizza di Roma multato, lo sfogo su Instagram: «Nella capitale danno fastidio i fiori del mio locale, ma gli vanno bene rifiuti e bancarelle abusive»

Flavio Briatore e il Crazy Pizza di Roma multato, lo sfogo su Instagram: «Nella capitale danno fastidio i fiori del mio locale, ma gli vanno bene rifiuti e bancarelle abusive»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
ilmessaggero.it INTERNO

Dopo la multa per i fiori abusivi sui muri del Crazy Pizza in via Veneto, è arrivata la risposta di Flavio Briatore. Senza remore l'imprenditore ha pubblicato un video sui social in cui non prova neanche a nascondere tutto il suo disappunto. "Una volta i fiori erano simbolo di eleganza, di bellezza. Per il Comune di Roma, invece, sono segno di degrado. Evidentemente loro ritengono che la spazzatura a Roma la si incontra ovunque: quella è diventata segno di eleganza e bellezza", sentenzia indossando cappellino e occhiali da sole davanti alla videocamera. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Fanno parte della nostra immagine, li abbiamo dappertutto, ma a Roma non vanno bene. Una volta i fiori erano segno di eleganza, di bellezza. (CremonaOggi)

Nel frattempo Lorenza Bonaccorsi, presidente del I Municipio, ha convocato per oggi gli uffici per esaminare tutta la documentazione relativa al locale e valutare i possibili provvedimenti. Il blitz dei vigili urbani è scattato martedì sera, 1 ottobre, in via Vento al «Crazy Pizza» di Flavio Briatore, aperto nel 2022. (Corriere TV)

Nel frattempo Lorenza Bonaccorsi, presidente del I Municipio, ha convocato per oggi gli uffici per esaminare tutta la documentazione relativa al locale e valutare i possibili provvedimenti. (Corriere Roma)

Briatore: «A Roma fiori fuorilegge, ma gli abusivi e immondizia sono ok?»

Fiori finti fuori dal Crazy Pizza, multa: Briatore contro il Comune di Roma “Abbiamo capito veramente qual è il problema di Roma, i fiori di Crazy Pizza in via Veneto”. (Virgilio Notizie)

Il suo locale Crazy Pizza in via Veneto, il salotto romano per eccellenza, è stato multato per i fiori finti presenti sulla facciata, "non conformi alla normativa sugli allestimenti esterni". (Liberoquotidiano.it)

A Roma si sta consumando la guerra dei fiori ... Ma Briatore non ci sta e non le manda a dire ed esplode su Instagram con un duro attacco contro il Comune di Roma e i rappresentanti del Municipio I . (Italia a Tavola)