Roma, al «Crazy Pizza» di Briatore multe per 3.500 euro in 2 anni: irregolarità nelle decorazioni floreali e sui rifiuti

Roma, al «Crazy Pizza» di Briatore multe per 3.500 euro in 2 anni: irregolarità nelle decorazioni floreali e sui rifiuti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Open INTERNO

Martedì sera il blitz dei vigili contro gli allestimenti sulla facciata non conformi alle norme sul decoro In due anni la sede romana del «Crazy Pizza» dell’imprenditore Flavio Briatore è stata sanzionata per 3.500 euro. Il ristorante aperto nel 2022 in via Veneto a Roma ha accumulato diverse multe per lievi irregolarità, dalle decorazioni floreali finte abusive sulla facciata, non conformi alle norme sul decoro, al conferimento sbagliato dei rifiuti. (Open)

Ne parlano anche altri media

I fiori della discordia, si potrebbe dire, in questo caso. Il patron del Billionaire è intervenuto personalmente nella vicenda, attaccando duramente quelli che lui definisce “odiatori sociali”, che preferirebbero avere a Roma “camorra e ‘ndrangheta”, ma non il Crazy Pizza, afferma. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi tutta la notizia Flavio Briatore sbotta su Instagram dopo la multa comminata al suo locale in via Veneto.... (Virgilio)

"Fanno parte della nostra immagine, li abbiamo dappertutto, ma a Roma non vanno bene. "Abbiamo capito veramente qual è il problema di Roma, i fiori di Crazy Pizza in via Veneto". Flavio Briatore sbotta su Instagram dopo la multa comminata al suo locale in via Veneto. (Adnkronos)

Briatore, dopo la multa al «Crazy Pizza» l'attacco a sindaco e assessori: «Vi vanno bene abusivi e camorra»

“Fanno parte della nostra immagine, li abbiamo dappertutto, ma a Roma non vanno bene. Una volta i fiori erano segno di eleganza, di bellezza. (CremonaOggi)

Il dissing con Sorbillo, per Briatore, ora è cosa superata. La cosa di cui lo accusano le amministrazioni comunali di Roma (Primo Municipio e Vigili Urbani) sono i fiori finti che addobbano gli esterni delle sue insegne. (Gambero Rosso)

«Il vero problema di Roma? I fiori!» Flavio Briatore interviene su Instagram, duro e lapidario, contro il Comune di Roma e gli assessori del Municipio del centro storico dopo la multa per gli addobbi del suo ristorante in via Veneto, ritenuti abusivi e incompatibili con le norme sul decoro cittadino. (Corriere Roma)