Multa a Crazy Pizza di Flavio Briatore: attacco al Comune di Roma

Multa a Crazy Pizza di Flavio Briatore: attacco al Comune di Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
inItalia INTERNO

Duro sfogo di Flavio Briatore nei confronti del comune di Roma: l’imprenditore ha utilizzato il suo profilo ufficiale di Instagram per protestare contro la decisione del Municipio di multare il suo locale Crazy Pizza della Capitale per gli addobbi floreali all’esterno, ritenuti incompatibili con le norme sul decoro cittadino. Flavio Briatore contro il comune di Roma: il duro sfogo Briatore ha pubblicato un video su Instagram per protestare contro la decisione del comune di Roma di multare il Crazy Pizza situato in via Veneto: “Abbiamo capito quale è il vero problema del Municipio di Roma, il problema sono i fiori di Crazy Pizza in via Veneto che fanno parte della nostra immagine, li abbiamo dappertutto ma a Roma non va bene – ha dichiarato l’imprenditore – una volta i fiori erano segno di eleganza e di bellezza ma per il comune di Roma sono segno di degrado”. (inItalia)

Ne parlano anche altri media

Martedì sera il blitz dei vigili contro gli allestimenti sulla facciata non conformi alle norme sul decoro (Open)

Dopo la multa per i fiori abusivi sui muri del Crazy Pizza in via Veneto, è arrivata la risposta di Flavio Briatore. "Una volta i fiori erano simbolo di eleganza, di bellezza. (ilmessaggero.it)

La maggior parte di loro erano fuggite dall’Eritrea, stipati su un barcone fatiscente di 20 metri salpato dalla Libia. Da allora il 3 ottobre è diventata una data “simbolica” per commemorare le vittime e per ricordare le migliaia di persone che ogni anno muoiono nel Mediterraneo. (Open)

Briatore, dopo la multa al «Crazy Pizza» l'attacco a sindaco e assessori: «Vi vanno bene abusivi e camorra»

Nel corso delle verifiche sono state multate anche due auto in sosta vietata davanti al locale. Nel frattempo Lorenza Bonaccorsi, presidente del I Municipio, ha convocato per oggi gli uffici per esaminare tutta la documentazione relativa al locale e valutare i possibili provvedimenti. (Corriere TV)

Per il comune il problema sono i fiori di Crazy pizza, non la spazzatura. Dopo i controlli al suo ristorante di via Veneto, Flavio Briatore attacca il comune di Roma. (Repubblica Roma)

«Abbiamo capito - attacca Briatore in un video pubblicato sui suoi canali social - qual è il problema del Municipio di Roma, i fiori del Crazy Pizza in via Veneto, che fanno parte della nostra immagine e abbiamo dappertutto. (Corriere Roma)