Roma, il video di Briatore multato per i fiori abusivi fuori dal ristorante: «Al Comune vanno bene le mafie»

Roma, il video di Briatore multato per i fiori abusivi fuori dal ristorante: «Al Comune vanno bene le mafie»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Corriere TV INTERNO

Duro attacco di Flavio Briatore su Instagram contro il Comune di Roma. Il suo locale, il Crazy Pizza di via Veneto, è stato multato per le decorazioni esterne - fiori finti - che non potevano essere installati ai sensi della normativa sul decoro. Così, dopo l'ultimo blitz del vigili, l'imprenditore accusa: «Una volta i fiori erano simbolo di eleganza e bellezza, invece per il Comune di Roma vanno bene le bancarelle abusive, va bene la camorra, la 'ndrangheta: a via Veneto che dovevamo farla diventare quello che era, le luci non le puoi mettere, gli ombrelloni non li puoi mettere, le sedie non le puoi mettere, mangiare fuori non lo puoi fare, in tutta via Veneto non puoi fare nulla». (Corriere TV)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia "Abbiamo capito veramente qual è il problema di Roma, i fiori di Crazy Pizza in via Veneto". (Virgilio)

Flavio Briatore contro il comune di Roma: il duro sfogo Duro sfogo di Flavio Briatore nei confronti del comune di Roma: l’imprenditore ha utilizzato il suo profilo ufficiale di Instagram per protestare contro la decisione del Municipio di multare il suo locale Crazy Pizza della Capitale per gli addobbi floreali all’esterno, ritenuti incompatibili con le norme sul decoro cittadino. (inItalia)

"Fanno parte della nostra immagine, li abbiamo dappertutto, ma a Roma non vanno bene. "Per il Comune di Roma i fiori sono segno di degrado, ritengono che la spazzatura sia diventata segno di eleganza e di bellezza" (Adnkronos)

Crazy Pizza di Briatore, nuovo blitz contro i fiori abusivi: in due anni 3.500 euro di multe

Sono passati 11 anni dalla tragedia avvenuta al largo di Lampedusa che costò la vita a 368 persone migranti. Negli ultimi dieci anni 30mila persone hanno perso la vita nel tentativo di raggiungere via mare l’Italia per fuggire da guerre, persecuzioni, miseria, crisi umanitarie. (Open)

“Abbiamo capito veramente qual è il problema di Roma, i fiori di Crazy Pizza in via Veneto”. Fiori finti fuori dal Crazy Pizza, multa: Briatore contro il Comune di Roma (Virgilio Notizie)

Il motivo? Aver colorato la facciata del palazzo con dei fiori finti. A Roma prosegue la crociata contro il “Crazy Pizza” di Flavio Briatore. (il Giornale)