Flavio Briatore furioso per le multe al Crazy Pizza: «Per Roma la camorra va bene, i fiori no. Sono odiatori sociali» VIDEO

Flavio Briatore furioso per le multe al Crazy Pizza: «Per Roma la camorra va bene, i fiori no. Sono odiatori sociali» VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
leggo.it INTERNO

Flavio Briatore si sfoga su Instagram dopo controlli e multe al suo Crazy Pizza in via Veneto a Roma, per via delle decorazioni floreali così discusse e oggetto di contestazione da parte dei vigili. In un video postato sul suo profilo social, Briatore parla di «odiatori sociali» e di Roma a cui «vanno bene camorra e 'ndrangheta ma non il Crazy Pizza». Briatore, lo sfogo su Instagram «Abbiamo capito qual è il vero problema del municipio di Roma: il problema sono i fiori del Crazy Pizza in via Veneto, che fanno parte della nostra immagine. (leggo.it)

Su altre testate

"Abbiamo capito veramente qual è il problema di Roma, i fiori di Crazy Pizza in via Veneto". Flavio Briatore sbotta su Instagram dopo la multa comminata al suo locale in via Veneto. La sanzione è legata agli addobbi floreali 'abusivi' sistemati all'ingresso. (Adnkronos)

A Roma prosegue la crociata contro il “Crazy Pizza” di Flavio Briatore. L’ennesimo blitz, questa volta per un cartellino giallo: niente multa, ma un verbale di ammonimento. (il Giornale)

Il video pubblicato da Flavio Briatore sui social è diventato virale ed ha spiazzato la community e tutti i follower che hanno seguito la vicenda del Crazy Pizza. Anche Flavio Briatore finisce nel mirino per aver preso una multa al Crazy Pizza in via Veneto (ilmessaggero.it)

Briatore, dopo la multa al «Crazy Pizza» l'attacco a sindaco e assessori: «Vi vanno bene abusivi e camorra»

"Una volta i fiori erano simbolo di eleganza, di bellezza. Evidentemente loro ritengono che la spazzatura a Roma la si incontra ovunque: quella è diventata segno di eleganza e bellezza", sentenzia indossando cappellino e occhiali da sole davanti alla videocamera. (ilmessaggero.it)

"Il vero problema di Roma? I fiori!". Sintetizza così Flavio Briatore la vicenda che lo vede contrapposto al Comune capitolino. Ma il suo video pubblicato su Instagram è tutt'altro che ironico: è una bordata al sindaco Roberto Gualtieri, all'amministrazione Pd e più in generale alla politica e alla burocrazia italiane. (Liberoquotidiano.it)

«Abbiamo capito - attacca Briatore in un video pubblicato sui suoi canali social - qual è il problema del Municipio di Roma, i fiori del Crazy Pizza in via Veneto, che fanno parte della nostra immagine e abbiamo dappertutto. (Corriere Roma)