Flavio Briatore, vigili al Crazy Pizza di Roma: riscontrate irregolarità. In due anni 3.500 euro di multe

Flavio Briatore, vigili al Crazy Pizza di Roma: riscontrate irregolarità. In due anni 3.500 euro di multe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
ilmessaggero.it INTERNO

Nella serata di ieri 1 ottobre il locale Crazy Pizza di Roma, situato in Via Veneto, aperto nel 2022 dall'imprenditore Flavio Briatore è stato sottoposto a dei controlli da parte dei vigili del I gruppo della capitale. Nel locale, inoltre, sono allestite le decorazioni di fiori finti sulla facciata che non rispettano le norme sul decoro. Nonostante sia arrivato già un verbale per questa irregolarità. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

di plastica. Nella puntata precedente Flavio Briatore aveva ricevuto una multa (non la prima per ragion di cronaca) per le decorazioni abusive del suo locale Crazy Pizza in via Veneto decorato con fiori non conformi alle norme sul decoro urbano . (Italia a Tavola)

Per il comune il problema sono i fiori di Crazy pizza, non la spazzatura. Io non so perché votate questa gente qui.... (Virgilio)

A cura di Beatrice Tominic A qualche giorno dalla notizia della multa per la composizione di fiori abusiva sui muri del Crazy Pizza in via Veneto, è arrivata la risposta di Flavio Briatore. Senza remore l'imprenditore ha pubblicato un video sui social in cui non prova neanche a nascondere tutto il suo disappunto. (Fanpage.it)

Multa a Crazy Pizza di Flavio Briatore: attacco al Comune di Roma

Così, dopo l'ultimo blitz del vigili, l'imprenditore accusa: «Una volta i fiori erano simbolo di eleganza e bellezza, invece per il Comune di Roma vanno bene le bancarelle abusive, va bene la camorra, la 'ndrangheta: a via Veneto che dovevamo farla diventare quello che era, le luci non le puoi mettere, gli ombrelloni non li puoi mettere, le sedie non le puoi mettere, mangiare fuori non lo puoi fare, in tutta via Veneto non puoi fare nulla». (Corriere TV)

L'imprenditore, però, non ha perso occasione di pubblicare un video sui social attraverso cui ha tenuto a rispondere dopo i vari commenti ricevuti. Il video pubblicato da Flavio Briatore sui social è diventato virale ed ha spiazzato la community e tutti i follower che hanno seguito la vicenda del Crazy Pizza. (ilmessaggero.it)

“Abbiamo capito quale è il vero problema del Municipio di Roma, il problema sono i fiori di Crazy Pizza in via Veneto che fanno parte della nostra immagine, li abbiamo dappertutto ma a Roma non va bene – ha dichiarato l’imprenditore – una volta i fiori erano segno di eleganza e di bellezza ma per il comune di Roma sono segno di degrado”. (inItalia)