Roma «Crazy Pizza» di Briatore: blitz dei vigili contro le decorazioni floreali abusive. In 2 anni multe per 3.500 euro

Roma «Crazy Pizza» di Briatore: blitz dei vigili contro le decorazioni floreali abusive. In 2 anni multe per 3.500 euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Corriere Roma INTERNO

Controlli dei vigili, ieri sera, da Crazy Pizza, il ristorante aperto nel 2022 in via Veneto dall’imprenditore Flavio Briatore: nel corso delle verifiche sono state multate anche due auto in sosta vietata davanti al locale. Nel frattempo Lorenza Bonaccorsi, presidente del I Municipio, ha convocato per oggi gli uffici per esaminare tutta la documentazione relativa al locale e valutare i possibili provvedimenti. (Corriere Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Flavio Briatore sbotta su Instagram dopo la multa comminata al suo locale in via Veneto.... (Virgilio)

Nel blitz, che risale al primo ottobre, i vigili del primo municipio avevano riscontrato diverse irregolarità all’interno del ristorante. “A Roma vanno bene le bancarelle abusive, la camorra, la ‘ndrangheta. (Repubblica Roma)

Il blitz dei vigili urbani è scattato martedì sera, 1 ottobre, in via Vento al «Crazy Pizza» di Flavio Briatore, aperto nel 2022. Nel corso delle verifiche sono state multate anche due auto in sosta vietata davanti al locale. (Corriere TV)

"Il problema di Roma sono i fiori di Crazy Pizza, non la monnezza o la camorra". Briatore attacca il Comune dopo i sequestri di fiori finti

Sta di fatto che i fiori sono stati contestati e lo staff delle pizzerie ha dovuto rimuoverli. Il dissing con Sorbillo, per Briatore, ora è cosa superata. (Gambero Rosso)

Il suo locale Crazy Pizza in via Veneto, il salotto romano per eccellenza, è stato multato per i fiori finti presenti sulla facciata, "non conformi alla normativa sugli allestimenti esterni". (Liberoquotidiano.it)

Il video pubblicato da Flavio Briatore sui social è diventato virale ed ha spiazzato la community e tutti i follower che hanno seguito la vicenda del Crazy Pizza. Flavio Briatore è stato multato per le decorazioni floreali nel suo Crazy Pizza: la sua risposta ha lasciato tutti senza parole (Funweek)