Multa a Crazy pizza in via Veneto. La replica di Briatore: “Il problema del municipio di Roma sono i fiori. Non la spazzatura e la camorra"

Multa a Crazy pizza in via Veneto. La replica di Briatore: “Il problema del municipio di Roma sono i fiori. Non la spazzatura e la camorra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Repubblica Roma INTERNO

“A Roma vanno bene le bancarelle abusive, la camorra, la ‘ndrangheta. Per il comune il problema sono i fiori di Crazy pizza, non la spazzatura. Io non so perché votate questa gente qui. Dovete mandarli via a calci nel sedere”. Dopo i controlli al suo ristorante di via Veneto, Flavio Briatore attacca il comune di Roma. Nel blitz, che risale al primo ottobre, i vigili del primo municipio avevano riscontrato diverse irregolarità all’interno del ristorante. (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altri giornali

Il blitz dei vigili urbani è scattato martedì sera, 1 ottobre, in via Vento al «Crazy Pizza» di Flavio Briatore, aperto nel 2022. Nel frattempo Lorenza Bonaccorsi, presidente del I Municipio, ha convocato per oggi gli uffici per esaminare tutta la documentazione relativa al locale e valutare i possibili provvedimenti. (Corriere TV)

Evidentemente loro ritengono che la spazzatura a Roma la si incontra ovunque: quella è diventata segno di eleganza e bellezza", sentenzia indossando cappellino e occhiali da sole davanti alla videocamera. (ilmessaggero.it)

Il Crazy Pizza a Roma di Flavio Briatore è aperto da due anni. E in due anni ha collezionato tante piccole sanzioni fino ad arrivare a oltre 3.500 euro. L'ultima risale all'1 ottobre 2024, quando la pizzeria è stata multata per i fiori che si trovano sulla facciata di via Veneto (Today.it)

Multa a Crazy Pizza di Flavio Briatore: attacco al Comune di Roma

Anche Flavio Briatore finisce nel mirino per aver preso una multa al Crazy Pizza in via Veneto. L’imprenditore, però, non ha perso occasione di pubblicare un video sui social attraverso cui ha tenuto a rispondere dopo i vari commenti ricevuti. (Funweek)

In due anni la sede romana del «Crazy Pizza» dell’imprenditore Flavio Briatore è stata sanzionata per 3.500 euro. Il ristorante aperto nel 2022 in via Veneto a Roma ha accumulato diverse multe per lievi irregolarità, dalle decorazioni floreali finte abusive sulla facciata, non conformi alle norme sul decoro, al conferimento sbagliato dei rifiuti. (Open)

Briatore ha pubblicato un video su Instagram per protestare contro la decisione del comune di Roma di multare il Crazy Pizza situato in via Veneto: Flavio Briatore contro il comune di Roma: il duro sfogo (inItalia)