Crazy Pizza di Briatore, nuovo blitz contro i fiori abusivi: in due anni 3.500 euro di multe

Crazy Pizza di Briatore, nuovo blitz contro i fiori abusivi: in due anni 3.500 euro di multe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
il Giornale INTERNO

A Roma prosegue la crociata contro il “Crazy Pizza” di Flavio Briatore. Il locale di via Veneto, aperto nel 2022, è finito nel mirino del Comune. Il motivo? Aver colorato la facciata del palazzo con dei fiori finti. Come riportato dal Corriere della Sera, ieri sera i vigili hanno fatto nuovamente visita al ristorante. L’ennesimo blitz, questa volta per un cartellino giallo: niente multa, ma un verbale di ammonimento. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Nella serata di ieri 1 ottobre il locale Crazy Pizza di Roma, situato in Via Veneto, aperto nel 2022 dall'imprenditore Flavio Briatore è stato sottoposto a dei controlli da parte dei vigili del I gruppo della capitale. (ilmessaggero.it)

(Adnkronos) – “Abbiamo capito veramente qual è il problema di Roma, i fiori di Crazy Pizza in via Veneto”. Flavio Briatore sbotta su Instagram dopo la multa comminata al suo locale in via Veneto. La sanzione è legata agli addobbi floreali ‘abusivi’ sistemati all’ingresso. (CremonaOggi)

Per il Comune di Roma, invece, sono segno di degrado. "Una volta i fiori erano simbolo di eleganza, di bellezza. (ilmessaggero.it)

Briatore furioso contro il Comune di Roma: "I fiori sono il problema? E la spazzatura, le bancarelle abusive e la camorra, no?"

Anche Flavio Briatore finisce nel mirino per aver preso una multa al Crazy Pizza in via Veneto. L'imprenditore, però, non ha perso occasione di pubblicare un video sui social attraverso cui ha tenuto a rispondere dopo i vari commenti ricevuti. (ilmessaggero.it)

Flavio Briatore è stato multato per le decorazioni floreali nel suo Crazy Pizza: la sua risposta ha lasciato tutti senza parole Anche Flavio Briatore finisce nel mirino per aver preso una multa al Crazy Pizza in via Veneto (Funweek)

Il Crazy Pizza a Roma di Flavio Briatore è aperto da due anni. E in due anni ha collezionato tante piccole sanzioni fino ad arrivare a oltre 3.500 euro. L'ultima risale all'1 ottobre 2024, quando la pizzeria è stata multata per i fiori che si trovano sulla facciata di via Veneto (Today.it)