Briatore furioso contro il Comune di Roma: "I fiori sono il problema? E la spazzatura, le bancarelle abusive e la camorra, no?"

Briatore furioso contro il Comune di Roma: I fiori sono il problema? E la spazzatura, le bancarelle abusive e la camorra, no?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Today.it INTERNO

Il Crazy Pizza a Roma di Flavio Briatore è aperto da due anni. E in due anni ha collezionato tante piccole sanzioni fino ad arrivare a oltre 3.500 euro. L'ultima risale all'1 ottobre 2024, quando la pizzeria è stata multata per i fiori che si trovano sulla facciata di via Veneto. Secondo quanto ricostruisce il Corriere Ia cifra sarebbe stata pagata al 90% e al momento la presidente del I Municipio, Lorenza Bonaccorsi, ancora non avrebbe mandato la lettera di diffida per far rimuovere le installazioni floreali. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Briatore, lo sfogo su Instagram «Abbiamo capito qual è il vero problema del municipio di Roma: il problema sono i fiori del Crazy Pizza in via Veneto, che fanno parte della nostra immagine. Flavio Briatore si sfoga su Instagram dopo controlli e multe al suo Crazy Pizza in via Veneto a Roma, per via delle decorazioni floreali così discusse e oggetto di contestazione da parte dei vigili. (leggo.it)

Senza remore l'imprenditore ha pubblicato un video sui social in cui non prova neanche a nascondere tutto il suo disappunto. Dopo la multa per i fiori abusivi sui muri del Crazy Pizza in via Veneto, è arrivata la risposta di Flavio Briatore (ilmessaggero.it)

Flavio Briatore sbotta su Instagram dopo la multa comminata al suo locale in via Veneto.... "Abbiamo capito veramente qual è il problema di Roma, i fiori di Crazy Pizza in via Veneto". (Virgilio)

Briatore, dopo la multa al «Crazy Pizza» l'attacco a sindaco e assessori: «Vi vanno bene abusivi e camorra»

Il dissing con Sorbillo, per Briatore, ora è cosa superata. E che - come afferma lo stesso imprenditore - sono la caratteristica di tutti i Crazy Pizza. (Gambero Rosso)

Duro attacco di Flavio Briatore su Instagram contro il Comune di Roma. Il suo locale, il Crazy Pizza di via Veneto, è stato multato per le decorazioni esterne - fiori finti - che non potevano essere installati ai sensi della normativa sul decoro. (Corriere TV)

«Il vero problema di Roma? I fioriFlavio Briatore interviene su Instagram, duro e lapidario, contro il Comune di Roma e gli assessori del Municipio del centro storico dopo la multa per gli addobbi del suo ristorante in via Veneto, ritenuti abusivi e incompatibili con le norme sul decoro cittadino. (Corriere Roma)