De Luca come Mario Bros, un nuovo videogioco dedicato al governatore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Il primo videogioco dedicato a De Luca è nato durante l'emergenza ed era ispirato al lanciafiamme promesso dal governatore contro le feste di laurea.

C'è un nuovo videogioco dedicato a Vincenzo De Luca e fa impazzire la rete.

Il secondo ricorda Super Mario ed è ormai virale in tutte le chat e sui social.

Durante il tragitto De Luca pronuncia le frasi più note dell'emergenza: da bunny il coniglio ai cinghialoni. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Lungo questa strepitosa passeggiata il Governatore Vincenzo De Luca comincia la sua “avventura”, vestendo addirittura i panni del fenomenale character del colosso nipponico Nintendo: l’iconico Super Mario. (igizmo.it)

Salta sulle pizze, prendi le mascherine e evita i runners e Conte sul lungomare di Napoli. / DeLucarun DigiLab Software Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Maggio 2020, 14:17. (Leggo.it)

Super De Luca Bros: il governatore della Campania diventa un videogioco. Super De Luca Bros: il governatore diventa videogioco che scansa i runner cinghialoni e acchiappa mascherine. Il governatore campano, sempre più protagonista sui social e in tv, è divenuto un vero e proprio mattatore mediatico. (brevenews.)

C’è un nuovo videogioco dedicato a Vincenzo De Luca e fa impazzire la rete. Durante il tragitto De Luca pronuncia le frasi più note dell’emergenza: da bunny il coniglio ai cinghialoni. (IamNaples.it)

Il videogioco, divenuto virale in tutte le chat e in tutti i social, è disponibile in rete e vi si accede in modo facile e gratuito (http://digilabsoftware.altervista.org/DeLucaRun3/). Il nuovo videogioco realizzato da DigiLab Software, dedicato al governatore della Campania, ricorda molto, nello stile all’evergreen della Nintento, Super Mario Bros. (Inews24)

E' DeLucaRun il videgioco "DeLucarun" della DigiLab Software dedicato al Governatore campano, Vincenzo De Luca, ispirato al celebre Super Mario. (Il Messaggero)