Nainggolan: “Contatti giocatori-ultras? Ma che cazzata! Solo ipocrisia, io li conoscevo tutti”

Nainggolan: “Contatti giocatori-ultras? Ma che cazzata! Solo ipocrisia, io li conoscevo tutti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Radja Nainggolan, come sempre, non fornisce risposte banali. Anche su temi scottanti, come l'inchiesta che ha coinvolto le curve di Inter e Milan, decapitandone i vertici. "Ma che grande c...ata è? Io ho giocato a Cagliari, conosco tutti gli ultras, ci sono in contatto, quando ero lì andavo a bere insieme a loro. Mi pare ipocrisia: qual è il problema? Chi ha rispetto nei miei confronti, merita il mio rispetto: questo è il mio parametro. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, l'ex Nainggolan sull'esonero di De Rossi: "I Friedkin non sanno molto di calcio" (TUTTO mercato WEB)

Nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport l'ex centrocampista di Inter e Roma Radja Nainggolan torna sulla sua esperienza in maglia nerazzurra. Nainggolan: "Frattesi gioca troppo poco per quello che dimostra. (L'Interista)

"Ma che grande c…ata è?". Così Radja Nainggolan, interpellato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha commentato l'inchiesta che ha coinvolto le curve di Milan e Inter, in particolare i contatti fra ultras e calciatori: "Io ho giocato a Cagliari, conosco tutti gli ultras, ci sono in contatto, quando ero lì andavo a bere insieme a loro. (TUTTO mercato WEB)

Roma-Inter, la ‘fu Curva Nord’ si dà una nuova veste: le novità

Secco: Barella è il miglior giocatore italiano? Nainggolan intervistato dalla Gazzetta dello Sport. (IlNapolista)

E mai neppure sconti, né concessi né ricevuti. E allora è giusto chiederle: è troppo poco questa Roma per impensierire l’Inter? "L’Inter è la più forte. (La Gazzetta dello Sport)

NUOVA IMMAGINE – Roma-Inter vede la presenza di una curva “rinnovata” dopo la decisione di cambiare alcune delle sue caratteristiche fondamentali a seguito dell’inchiesta “Doppia Curva”. Nello specifico, sono stati presentati per la sfida dell’Olimpico dei nuovi striscioni e una bandiera con il nuovo nome. (Inter-News)