Nainggolan: “All’Inter non avevo voglia. Frattesi mi stuzzica. Lautaro? In 3 più forti”

Nainggolan: “All’Inter non avevo voglia. Frattesi mi stuzzica. Lautaro? In 3 più forti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Pronostico chiuso? "No. Perché la Roma gioca in casa, ha il miglior tifo che c’è. E con quella gente, c’è una spinta in più. Certo, è una squadra che si sta ricostruendo, ha tanti giocatori nuovi e un allenatore che non sta raccogliendo tantissimo". C’è una zona di campo dove l’Inter può andare in difficoltà? "Più che una zona, una modalità di gioco. La Roma deve cercare il possesso palla. Come facevamo noi all’epoca, quando contro le grandi vincevamo spesso. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari e Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui è intervenuto in merito al centrocampista nerazzurro ed ex rossoblù, Nicolò Barella: Di seguito un’estratto dell’intervista del centrocampista belga: ITALIA: «Barella è il miglior giocatore italiano? Insieme a Tonali, sì. (Cagliari News 24)

Aspetto una chiamata da una squadra. E allora è giusto chiederle: è troppo poco questa Roma per impensierire l’Inter? "L’Inter è la più forte. (La Gazzetta dello Sport)

NAINGGOLAN ROMA INTER – Uno dei grandi calciatori che ha vestito sia la maglia della Roma che quella dell’Inter è Radja Nainggolan. Il belga ha giocato in nerazzurro proprio dopo aver vestito la maglia giallorossa in un’operazione che ha visto poi l’arrivo nella Capitale anche di Niccolò Zaniolo. (RomaNews)

Nainggolan sull'inchiesta Doppia Curva: "Ma che grande c...ata è? Io bevevo con gli ultras"

Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari, Roma e Inter, ha parlato a la Gazzetta dello Sport dell'inchiesta curve che riguarda Inter e Milan: "Io ho giocato a Cagliari, conosco tutti gli ultras, ci sono in contatto, quando ero lì andavo a bere insieme a loro. (Sport Mediaset)

NUOVA IMMAGINE – Roma-Inter vede la presenza di una curva “rinnovata” dopo la decisione di cambiare alcune delle sue caratteristiche fondamentali a seguito dell’inchiesta “Doppia Curva”. Nello specifico, sono stati presentati per la sfida dell’Olimpico dei nuovi striscioni e una bandiera con il nuovo nome. (Inter-News)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport l'ex centrocampista nerazzurro Radja Nainggolan si è espresso sull'inchiesta Doppia Curva che vede coinvolte le due tifoserie di Inter e Milan: "Ma che grande c... (L'Interista)