Nainggolan sull'inchiesta Doppia Curva: «Io a Cagliari, conosco tutti gli ultras, qual è il problema?»

Nainggolan sull'inchiesta Doppia Curva: «Io a Cagliari, conosco tutti gli ultras, qual è il problema?»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Radja Nainggolan, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni parlando del suo rapporto con i tifosi in rossoblù Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari e Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui è intervenuto in merito all’inchiesta sugli ultras “Doppia Curva”. Di seguito un’estratto dell’intervista: INCHIESTA ULTRAS: «Ma che grande c…ata è? Io ho giocato a Cagliari, conosco tutti gli ultras, ci sono in contatto, quando ero lì andavo a bere insieme a loro. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altre testate

Che devo fare? Mica faccio l’elemosina per giocare a calcio". Radja Nainggolan , ex Roma e Inter , ha rilasciato un'intervista all'edizione odierna del quotidiano e tra i vari temi trattati si è soffermato sul big match tra i giallorossi e i nerazzurri, sull'esonero di Daniele De Rossi e su Lorenzo Pellegrini . (LAROMA24)

ROMA NAINGGOLAN FRIEDKIN INTER – In qualità di doppio ex del big match di questa sera tra Roma e Inter, Radja Nainggolan ha parlato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. (Europa Calcio)

Con il corpo "a casa mia, in Belgio. Ma non se non arriva, smetto. (La Gazzetta dello Sport)

Contatti ultras-giocatori, Nainggolan: "A Cagliari li ho sempre frequentati. Mi pare ipocrisia"

NUOVA IMMAGINE – Roma-Inter vede la presenza di una curva “rinnovata” dopo la decisione di cambiare alcune delle sue caratteristiche fondamentali a seguito dell’inchiesta “Doppia Curva”. Nello specifico, sono stati presentati per la sfida dell’Olimpico dei nuovi striscioni e una bandiera con il nuovo nome. (Inter-News)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

"Ma che grande c…ata è?". Così Radja Nainggolan, interpellato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha commentato l'inchiesta che ha coinvolto le curve di Milan e Inter, in particolare i contatti fra ultras e calciatori: "Io ho giocato a Cagliari, conosco tutti gli ultras, ci sono in contatto, quando ero lì andavo a bere insieme a loro. (TUTTO mercato WEB)