Nainggolan: «Il Napoli è lassù, ma alla lunga non so. I Friedkin non capiscono tanto di calcio»

Nainggolan: «Il Napoli è lassù, ma alla lunga non so. I Friedkin non capiscono tanto di calcio»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Alla Gazzetta: «Conte sta facendo un gran lavoro. Pellegrini è un buon giocatore: dovrebbe pensare un po’ meno a quello che dice di lui la gente». Nainggolan: «Il Napoli è lassù, ma alla lunga non so. I Friedkin non capiscono tanto di calcio» Nainggolan intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Secco: Barella è il miglior giocatore italiano? «Insieme a Tonali, sì. Vedo l’ex rossonero ancora più determinato, ma Nicolò è tra i migliori». (IlNapolista)

Su altri media

Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari e Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui è intervenuto in merito all’inchiesta sugli ultras “Doppia Curva”. Di seguito un’estratto dell’intervista: Radja Nainggolan, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni parlando del suo rapporto con i tifosi in rossoblù (Cagliari News 24)

Contatti ultras-giocatori, Nainggolan: "A Cagliari li ho sempre frequentati. Mi pare ipocrisia" (TUTTO mercato WEB)

Roma, l'ex Nainggolan sull'esonero di De Rossi: "I Friedkin non sanno molto di calcio" (TUTTO mercato WEB)

Nainggolan: “Pellegrini pensi meno a cosa dice la gente. Esonero De Rossi una follia”

ROMA NAINGGOLAN FRIEDKIN INTER – In qualità di doppio ex del big match di questa sera tra Roma e Inter, Radja Nainggolan ha parlato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. (Europa Calcio)

Adesso è nella sua casa in Belgio, in attesa di una chiamata per tornare in campo. Ma nessun dramma se non dovesse arrivare, anche perché «non faccio l’elemosina per giocare a calcio», ha raccontato nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. (Corriere della Sera)

Redazione 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 07:44) Il centrocampista belga sul match di stasera con l'Inter e non solo: "I Friedkin capiscono poco di calcio. La proprietà non conosce il tifo, non sa come funziona la città, la sottovalutano e vanno in crisi" (ForzaRoma.info)