Nainggolan: «Non si gioca a calcio per le coppe. Si gioca per essere felice» - Cagliari News 24

Nainggolan: «Non si gioca a calcio per le coppe. Si gioca per essere felice» - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Radja Nainggolan, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni su la sua ex squadra, i rossoblù Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari e Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui è intervenuto in merito al centrocampista nerazzurro ed ex rossoblù, Nicolò Barella: Di seguito un’estratto dell’intervista del centrocampista belga: FELICITÀ: «Non si gioca a calcio per le coppe. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

Così l’esperta mezzala belga, attualmente senza squadra dopo l’ultima esperienza in Indonesia: “L’Inter è la più forte. Gioca un bel calcio, ha grandi giocatori anche in panchina, di fatto sono altri titolari. (Europa Calcio)

Nainggolan sull'inchiesta Doppia Curva: "Ma che grande c...ata è? Io bevevo con gli ultras" (L'Interista)

NAINGGOLAN ROMA INTER – Uno dei grandi calciatori che ha vestito sia la maglia della Roma che quella dell’Inter è Radja Nainggolan. Il belga ha giocato in nerazzurro proprio dopo aver vestito la maglia giallorossa in un’operazione che ha visto poi l’arrivo nella Capitale anche di Niccolò Zaniolo. (RomaNews)

Roma, l'ex Nainggolan sull'esonero di De Rossi: "I Friedkin non sanno molto di calcio"

Nainggolan: "Frattesi gioca troppo poco per quello che dimostra. All'lnter feci un errore..." L'Inter è stata il suo errore più grande? (L'Interista)

Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari e Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui è intervenuto in merito all’inchiesta sugli ultras “Doppia Curva”. Di seguito un’estratto dell’intervista: Radja Nainggolan, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni parlando del suo rapporto con i tifosi in rossoblù (Cagliari News 24)

"È stata una follia mandarlo via. Aveva fatto meglio di Mourinho, giovane, innamorato e conoscitore dell’ambiente, l’hanno cacciato senza dargli tempo di inserire tanti giocatori nuovi. E non lo meritava neppure come uomo". (TUTTO mercato WEB)