Nainggolan: «Barella il miglior giocatore italiano? C'è un centrocampista più determinato» - Cagliari

Nainggolan: «Barella il miglior giocatore italiano? C'è un centrocampista più determinato» - Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Radja Nainggolan, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sull’ex rossoblù: Nicolò Barella Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari e Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui è intervenuto in merito al centrocampista nerazzurro ed ex rossoblù, Nicolò Barella: Di seguito un’estratto dell’intervista del centrocampista belga: ITALIA: «Barella è il miglior giocatore italiano? Insieme a Tonali, sì. (Cagliari News 24)

Su altre fonti

Intervistato da La Gazzetta dello Sport l'ex centrocampista nerazzurro Radja Nainggolan si è espresso sull'inchiesta Doppia Curva che vede coinvolte le due tifoserie di Inter e Milan: "Ma che grande c... (L'Interista)

Mi pare ipocrisia: qual è il problema? Chi ha rispetto nei miei confronti, merita il mio rispetto: questo è il mio parametro. Che siano tifosi o altro, non mi interessa". (Sport Mediaset)

Nainggolan: «Il Napoli è lassù, ma alla lunga non so. I Friedkin non capiscono tanto di calcio» Secco: Barella è il miglior giocatore italiano? (IlNapolista)

Nainggolan: "Inter la più forte, tornassi oggi farei tutto diversamente. Ultras? A Cagliari ci andavo a bere". Poi elogia Barella e Frattesi

Nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport l'ex centrocampista di Inter e Roma Radja Nainggolan torna sulla sua esperienza in maglia nerazzurra. "Arrivassi oggi a Milano, farei tutto diversamente. (L'Interista)

"No. Perché la Roma gioca in casa, ha il miglior tifo che c’è. "L’Inter è la più forte. Gioca un bel calcio, ha grandi giocatori anche in panchina, di fatto sono altri titolari. Sì, è superiore alla Roma anche per il momento che vivono i giallorossi". (Fcinternews.it)

Ma non se non arriva, smetto. Radja Nainggolan , ex Roma e Inter , ha rilasciato un'intervista all'edizione odierna del quotidiano e tra i vari temi trattati si è soffermato sul big match tra i giallorossi e i nerazzurri, sull'esonero di Daniele De Rossi e su Lorenzo Pellegrini . (LAROMA24)