Nainggolan: “L’Inter è superiore alla Roma. De Rossi? Una follia mandarlo via”

Nainggolan: “L’Inter è superiore alla Roma. De Rossi? Una follia mandarlo via”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Il centrocampista belga racconta il suo Roma-Inter e parla dell'esonero di Daniele De Rossi NAINGGOLAN ROMA INTER – Uno dei grandi calciatori che ha vestito sia la maglia della Roma che quella dell’Inter è Radja Nainggolan. Il belga ha giocato in nerazzurro proprio dopo aver vestito la maglia giallorossa in un’operazione che ha visto poi l’arrivo nella Capitale anche di Niccolò Zaniolo. L’ex numero 4 ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta Sportiva proprio sul match di questa sera. (RomaNews)

Su altre testate

Nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport l'ex centrocampista di Inter e Roma Radja Nainggolan torna sulla sua esperienza in maglia nerazzurra. Nainggolan: "Frattesi gioca troppo poco per quello che dimostra. (L'Interista)

Pronostico chiuso? C’è una zona di campo dove l’Inter può andare in difficoltà? (fcinter1908)

Nainggolan intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Alla Gazzetta: «Conte sta facendo un gran lavoro. Pellegrini è un buon giocatore: dovrebbe pensare un po’ meno a quello che dice di lui la gente». (IlNapolista)

Nainggolan: «Barella il miglior giocatore italiano? C'è un centrocampista più determinato» - Cagliari

Che siano tifosi o altro, non mi interessa". Mi pare ipocrisia: qual è il problema? Chi ha rispetto nei miei confronti, merita il mio rispetto: questo è il mio parametro. (Sport Mediaset)

Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari e Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui è intervenuto in merito al centrocampista nerazzurro ed ex rossoblù, Nicolò Barella: Di seguito un’estratto dell’intervista del centrocampista belga: Radja Nainggolan, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni su la sua ex squadra, i rossoblù (Cagliari News 24)

Radja Nainggolan, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sull’ex rossoblù: Nicolò Barella ITALIA: «Barella è il miglior giocatore italiano? Insieme a Tonali, sì. (Cagliari News 24)