Roma, l’ex Nainggolan: “I Friedkin non spendono bene. Sull’Inter…”

Roma, l’ex Nainggolan: “I Friedkin non spendono bene. Sull’Inter…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

ROMA NAINGGOLAN FRIEDKIN INTER – In qualità di doppio ex del big match di questa sera tra Roma e Inter, Radja Nainggolan ha parlato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. Così l’esperta mezzala belga, attualmente senza squadra dopo l’ultima esperienza in Indonesia: “L’Inter è la più forte. Gioca un bel calcio, ha grandi giocatori anche in panchina, di fatto sono altri titolari. Sì, è superiore alla Roma anche per il momento che vivono i giallorossi. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Che devo fare? Mica faccio l’elemosina per giocare a calcio". Con il corpo "a casa mia, in Belgio. (La Gazzetta dello Sport)

"L’Inter è la più forte. Gioca un bel calcio, ha grandi giocatori anche in panchina, di fatto sono altri titolari. Sì, è superiore alla Roma anche per il momento che vivono i giallorossi". Parole e musica di Radja Nainggolan, doppio ex raggiunto da La Gazzetta dello Sport nella giornata del big match dell'Olimpico. (Fcinternews.it)

Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il doppio ex di Roma e Inter Radja Nainggolan ha parlato del match dell'Olimpico: "L’Inter è la più forte. Gioca un bel calcio, ha grandi giocatori anche in panchina, di fatto sono altri titolari. (TUTTO mercato WEB)

Nainggolan: "Inter la più forte, tornassi oggi farei tutto diversamente. Ultras? A Cagliari ci andavo a bere". Poi elogia Barella e Frattesi

Intervistato da La Gazzetta dello Sport l'ex centrocampista nerazzurro Radja Nainggolan si è espresso sull'inchiesta Doppia Curva che vede coinvolte le due tifoserie di Inter e Milan: "Ma che grande c... (L'Interista)

Radja Nainggolan, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sull’ex rossoblù: Nicolò Barella ITALIA: «Barella è il miglior giocatore italiano? Insieme a Tonali, sì. (Cagliari News 24)

Ma non se non arriva, smetto. Che devo fare? Mica faccio l’elemosina per giocare a calcio". (LAROMA24)