Nainggolan: "Frattesi gioca troppo poco per quello che dimostra. All'lnter feci un errore..."

Nainggolan: Frattesi gioca troppo poco per quello che dimostra. All'lnter feci un errore...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Nainggolan: "Frattesi gioca troppo poco per quello che dimostra. All'lnter feci un errore..." Nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport l'ex centrocampista di Inter e Roma Radja Nainggolan torna sulla sua esperienza in maglia nerazzurra. L'Inter è stata il suo errore più grande? "Arrivassi oggi a Milano, farei tutto diversamente. Eppure andammo in Champions grazie a un gol mio. Poi andò via Spalletti, l'uomo per cui ero andato lì. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

Così l’esperta mezzala belga, attualmente senza squadra dopo l’ultima esperienza in Indonesia: “L’Inter è la più forte. Gioca un bel calcio, ha grandi giocatori anche in panchina, di fatto sono altri titolari. (Europa Calcio)

Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari e Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui è intervenuto in merito al centrocampista nerazzurro ed ex rossoblù, Nicolò Barella: Di seguito un’estratto dell’intervista del centrocampista belga: FELICITÀ: «Non si gioca a calcio per le coppe. (Cagliari News 24)

Aspetto una chiamata da una squadra. Con il corpo "a casa mia, in Belgio. (La Gazzetta dello Sport)

Nainggolan: «A Cagliari andavo a bere con gli ultras. Roma, cacciare De Rossi è stata una follia»

Il centrocampista belga sul match di stasera con l'Inter e non solo: "I Friedkin capiscono poco di calcio. La proprietà non conosce il tifo, non sa come funziona la città, la sottovalutano e vanno in crisi" Redazione 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 07:44) (ForzaRoma.info)

Radja Nainggolan, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sull’ex rossoblù: Nicolò Barella Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari e Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui è intervenuto in merito al centrocampista nerazzurro ed ex rossoblù, Nicolò Barella: Di seguito un’estratto dell’intervista del centrocampista belga: (Cagliari News 24)

Adesso è nella sua casa in Belgio, in attesa di una chiamata per tornare in campo. Radja Nainggolan, ex di Roma e Inter che stasera si affrontano all’Olimpico, non ha mai avuto paura di confessare aneddoti sul suo passato. (Corriere della Sera)