Nainggolan: "Inter la più forte, tornassi oggi farei tutto diversamente. Ultras? A Cagliari ci andavo a bere". Poi elogia Barella e Frattesi

Nainggolan: Inter la più forte, tornassi oggi farei tutto diversamente. Ultras? A Cagliari ci andavo a bere. Poi elogia Barella e Frattesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"L’Inter è la più forte. Gioca un bel calcio, ha grandi giocatori anche in panchina, di fatto sono altri titolari. Sì, è superiore alla Roma anche per il momento che vivono i giallorossi". Parole e musica di Radja Nainggolan, doppio ex raggiunto da La Gazzetta dello Sport nella giornata del big match dell'Olimpico. Che si fa allora? Pronostico chiuso? "No. Perché la Roma gioca in casa, ha il miglior tifo che c’è. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma non se non arriva, smetto. Ecco le sue dichiarazioni: " Aspetto una chiamata da una squadra. (LAROMA24)

INCHIESTA ULTRAS: «Ma che grande c…ata è? Io ho giocato a Cagliari, conosco tutti gli ultras, ci sono in contatto, quando ero lì andavo a bere insieme a loro. Radja Nainggolan, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni parlando del suo rapporto con i tifosi in rossoblù (Cagliari News 24)

Alla Gazzetta: «Conte sta facendo un gran lavoro. Pellegrini è un buon giocatore: dovrebbe pensare un po’ meno a quello che dice di lui la gente». Nainggolan intervistato dalla Gazzetta dello Sport. (IlNapolista)

Nainggolan: "All'Inter persi la voglia. A Roma fumavo con Sabatini, a Cagliari bevevo con gli ultras"

Radja Nainggolan, ex di Roma e Inter che stasera si affrontano all’Olimpico, non ha mai avuto paura di confessare aneddoti sul suo passato. Adesso è nella sua casa in Belgio, in attesa di una chiamata per tornare in campo. (Corriere della Sera)

Radja Nainggolan, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sull’ex rossoblù: Nicolò Barella ITALIA: «Barella è il miglior giocatore italiano? Insieme a Tonali, sì. (Cagliari News 24)

Il doppio ex Radja Nainggolan gioca Roma-Inter, big match dell’ottava giornata di Serie A. Queste le parole del belga a La Gazzetta dello Sport.RITIRO – “Aspetto una chiamata da una squadra. Ma non se non arriva, smetto. (Calciomercato.com)