Nainggolan: “Pellegrini pensi meno a cosa dice la gente. Esonero De Rossi una follia”

Nainggolan: “Pellegrini pensi meno a cosa dice la gente. Esonero De Rossi una follia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Il centrocampista belga sul match di stasera con l'Inter e non solo: "I Friedkin capiscono poco di calcio. La proprietà non conosce il tifo, non sa come funziona la città, la sottovalutano e vanno in crisi" Redazione 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 07:44) Dove sta Radja Nainggolan? Con il cuore all’Olimpico, stasera per Roma-Inter. Con il corpo "a casa mia, in Belgio. Aspetto una chiamata da una squadra. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Intervistato da La Gazzetta dello Sport l'ex centrocampista nerazzurro Radja Nainggolan si è espresso sull'inchiesta Doppia Curva che vede coinvolte le due tifoserie di Inter e Milan: "Ma che grande c... (L'Interista)

Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il doppio ex di Roma e Inter Radja Nainggolan ha parlato del match dell'Olimpico: "L’Inter è la più forte. Gioca un bel calcio, ha grandi giocatori anche in panchina, di fatto sono altri titolari. (TUTTO mercato WEB)

Radja Nainggolan, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni parlando del suo rapporto con i tifosi in rossoblù INCHIESTA ULTRAS: «Ma che grande c…ata è? Io ho giocato a Cagliari, conosco tutti gli ultras, ci sono in contatto, quando ero lì andavo a bere insieme a loro. (Cagliari News 24)

Contatti ultras-giocatori, Nainggolan: "A Cagliari li ho sempre frequentati. Mi pare ipocrisia"

ROMA NAINGGOLAN FRIEDKIN INTER – In qualità di doppio ex del big match di questa sera tra Roma e Inter, Radja Nainggolan ha parlato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. (Europa Calcio)

Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari, Roma e Inter, ha parlato a la Gazzetta dello Sport dell'inchiesta curve che riguarda Inter e Milan: "Io ho giocato a Cagliari, conosco tutti gli ultras, ci sono in contatto, quando ero lì andavo a bere insieme a loro. (Sport Mediaset)

"Ma che grande c…ata è?". Così Radja Nainggolan, interpellato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha commentato l'inchiesta che ha coinvolto le curve di Milan e Inter, in particolare i contatti fra ultras e calciatori: "Io ho giocato a Cagliari, conosco tutti gli ultras, ci sono in contatto, quando ero lì andavo a bere insieme a loro. (TUTTO mercato WEB)