Roma, l'ex Nainggolan sull'esonero di De Rossi: "I Friedkin non sanno molto di calcio"

Roma, l'ex Nainggolan sull'esonero di De Rossi: I Friedkin non sanno molto di calcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, l'ex Nainggolan sull'esonero di De Rossi: "I Friedkin non sanno molto di calcio" "È stata una follia mandarlo via. Aveva fatto meglio di Mourinho, giovane, innamorato e conoscitore dell’ambiente, l’hanno cacciato senza dargli tempo di inserire tanti giocatori nuovi. E non lo meritava neppure come uomo". Si esprime così Radja Nainggolan sull'esonero di De Rossi da tecnico della Roma, in un'intervista a La Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Roma-Inter rappresenterà l’esordio per la nuova curva dei nerazzurri. Due le grandi novità previste per il match. (Inter-News)

ROMA NAINGGOLAN FRIEDKIN INTER – In qualità di doppio ex del big match di questa sera tra Roma e Inter, Radja Nainggolan ha parlato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. (Europa Calcio)

Nainggolan: "Inter più forte. La Roma deve puntare sul possesso palla e sul tifo" (TUTTO mercato WEB)

Roma, l’ex Nainggolan: “I Friedkin non spendono bene. Sull’Inter…”

"Ma che grande c…ata è?". Così Radja Nainggolan, interpellato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha commentato l'inchiesta che ha coinvolto le curve di Milan e Inter, in particolare i contatti fra ultras e calciatori: "Io ho giocato a Cagliari, conosco tutti gli ultras, ci sono in contatto, quando ero lì andavo a bere insieme a loro. (TUTTO mercato WEB)

Radja Nainggolan , ex Roma e Inter , ha rilasciato un'intervista all'edizione odierna del quotidiano e tra i vari temi trattati si è soffermato sul big match tra i giallorossi e i nerazzurri, sull'esonero di Daniele De Rossi e su Lorenzo Pellegrini . (LAROMA24)

Radja Nainggolan, come sempre, non fornisce risposte banali. Anche su temi scottanti, come l'inchiesta che ha coinvolto le curve di Inter e Milan, decapitandone i vertici. (fcinter1908)