Pordenone, 14enne accoltella il padre durante lite in auto: ricoverato in gravi condizioni

L'aggressione è avvenuta ieri sera a San Vito al Tagliamento, in provincia di Pordenone, mentre i due si trovavano a bordo dell'auto del padre. Subito dopo aver colpito l'uomo, il 14enne è uscito dall'auto ed è fuggito a piedi. Solo qualche ora dopo, l'adolescente è stato individuato e fermato dai carabinieri, che nel frattempo avevano avviato le indagini. Il padre è ricoverato in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita Un ragazzo di 14 anni ha accoltellato il padre durante una lite, ferendolo in modo grave alla schiena. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Teramo, lite tra bimbi di 4 anni: i papà si prendono a botte davanti alla scuola Subito dopo aver colpito il padre, l'adolescente è uscito dall'auto ed è fuggito a piedi. Sono sconosciuti per il momento i motivi del gesto, secondo quanto rende noto il quotidiano Il Gazzettino oggi in edicola. (ilmessaggero.it)

Un ragazzo, di 14 anni, è stato fermato dai carabinieri con l'accusa di aver accoltellato il padre durante una lite a San Vito al Tagliamento nella serata di venerdì 15 novembre. (Today.it)

Si è conclusa con l'accompagnamento in comunità di un ragazzo, appena quattordicenne, con un'ipotesi d'accusa molto grave: tentato omicidio. È con questo reato che la Procura per i minorenni di Trieste ha chiesto la convalida dell'arresto dell'adolescente che venerdì sera, nella frazione sanvitese di Prodolone, ha aggredito il papà ferendolo in modo grave con un coltello. (ilgazzettino.it)

Coltellate al papà, sotto choc i compagni di classe del 14enne: «Nessuno se lo aspettava»

Come sta l’uomo: grave ma non in pericolo Le motivazioni dietro l’aggressione (Virgilio Notizie)

Le sorti dell’adolescente, invece, saranno decise nell’udienza di convalida fissata per lunedì, 18 novembre, al tribunale dei minori di… SAN VITO AL TAGLIAMENTO. (Il Messaggero Veneto)

Un ragazzo di soli quattordici ha colpito il padre con la lama di un coltello a serramanico dopo un diverbio in auto. È scossa la comunità di San Vito al Tagliamento per l'accoltellamento avvenuto nella prima serata di venerdì nella frazione di Prodolone, un migliaio di abitanti, dove tutti si conoscono e, come succede nelle piccole comunità, offrono appoggio nei momenti di difficoltà. (ilgazzettino.it)