Clamoroso Napoli, Kvaratskhelia può essere ceduto a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il PSG piomba su Khvicha Kvaratskhelia con un'offerta importante: e il Napoli è pronto a dire sì Redazione VN 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 13:19) "Khvicha Kvaratskhelia può lasciare il Napoli in pochi giorni". Lo scrive il Corriere dello Sport e lo riportano varie fonti in questi minuti. Tutto nasce da un blitz improvviso del Psg: il club francese avrebbe messo sul piatto un'offerta da circa 80 milioni di euro. (Viola News)
Ne parlano anche altri giornali
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato e nel frattempo si avvicina alla chiusura dell’affare Kvarastkhelia (notiziecalciomercato.eu)
Cammaroto: Skriniar è un difensore forte e ben conosciuto da Antonio Conte che lo ha avuto all’Inter Emanuele Cammaroto, nel suo editoriale su NapoliMagazine.Com, svela alcuni risvolti del mercato che che sta conducendo il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Ni Napoli 29/12/2024 - campionato di calcio serie A... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Massimo D’Alessandro, giornalista, ha svelato un dettaglio cruciale nella trattativa tra Kvaratskhelia e il PSG: la volontà del giocatore di accettare l’offerta parigina. Questo elemento, emerso nelle ultime ore, potrebbe influire significativamente sulla decisione finale. (Terzo Tempo Napoli)
Nelle ultime ore sono circolate delle voci sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia che potrebbero innescare una vera e propria rivoluzione, con gli azzurri che si ritroverebbero con un budget importantissimo da spendere già a gennaio. (Tuttosport)
"Non c'è una vera trattativa per Kvaratskhelia, ma c'è sicuramente un'irruzione decisiva del PSG sul giocatore con i suoi intermediari che sono in contatto con il club francese per chiudere subito. Il Napoli è anche infastidito da questa situazione. (CalcioNapoli24)