L'amico di Osimhen: "Kvaratskhelia è in prigione! Ora i suoi agente inizieranno a parlare, vedrete"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sirene parigine per Kvaratskhelia: l'attaccante georgiano del Napoli non ha ancora rinnovato il suo contratto e adesso sembra attratto dal corteggiamento del PSG. Sul tema è intervenuto anche Buchi Laba, giornalista e amico di Victor Osimhen, che gli è stato particolarmente vicino la scorsa estate prima del trasferimento in Turchia. Su X, il giornalista Buchi Laba riferendosi alla SSC Napoli ha scritto: Kvaratskhelia non capisce in che tipo di prigione si trova. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
"Khvicha Kvaratskhelia può lasciare il Napoli in pochi giorni". Lo scrive il Corriere dello Sport e lo riportano varie fonti in questi minuti. Tutto nasce da un blitz improvviso del Psg: il club francese avrebbe messo sul piatto un'offerta da circa 80 milioni di euro. (Viola News)
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato e nel frattempo si avvicina alla chiusura dell’affare Kvarastkhelia (notiziecalciomercato.eu)
Nelle ultime ore sono circolate delle voci sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia che potrebbero innescare una vera e propria rivoluzione, con gli azzurri che si ritroverebbero con un budget importantissimo da spendere già a gennaio. (Tuttosport)
Antonio Conte sarebbe favorevole alla cessione di Kvaratskhelia, pur di evitare di tenere un giocatore insoddisfatto, a condizione che il club acquisti un sostituto adeguato. (FantaMaster)
Dubito che l'offerta sia da 100 milioni, ma 80 milioni più Skriniar potrebbe essere un'ottima soluzione. Pronto un contratto di 4 anni da 11 milioni a stagione fino al 2029. (Napoli Magazine)
Modugno ha sottolineato che la potenza economica del club parigino potrebbe far pendere la bilancia a favore della cessione del georgiano. Il focus è stato la possibile cessione di Khvicha Kvaratskhelia, noto come Kvara, con l’interesse del PSG sempre più forte. (Terzo Tempo Napoli)