D’Alessandro: La volontà di Kvaratskhelia, un fattore chiave
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo D’Alessandro, giornalista, ha svelato un dettaglio cruciale nella trattativa tra Kvaratskhelia e il PSG: la volontà del giocatore di accettare l’offerta parigina. Questo elemento, emerso nelle ultime ore, potrebbe influire significativamente sulla decisione finale. Il Napoli, secondo D’Alessandro, si troverebbe costretto a valutare l’operazione, purché le cifre siano adeguate e non ci siano contropartite tecniche. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre fonti
Su X, il giornalista Buchi Laba riferendosi alla SSC Napoli ha scritto: Kvaratskhelia non capisce in che tipo di prigione si trova. (CalcioNapoli24)
Il ds Manna si sarebbe subito cautelato contattando l'entourage di Edon Zhegrova, forte fantasista del Lille. Secondo il Corriere dello Sport infatti, sarebbe già in corso la trattativa tra il Psg e gli azzurri: in ballo 80 milioni di euro e il cartellino di Milan Skriniar, fuori dai piani di Luis Enrique. (Sport Mediaset)
Un fulmine a ciel sereno: Khvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare il Napoli da qui alla fine del mercato di gennaio. Anzi, addirittura nei prossimi giorni, stando a quanto raccontato oggi dal Corriere dello Sport, con il Paris Saint-Germain che sta spingendo per averlo adesso. (Tutto Napoli)
NAPOLI – Clamoroso colpo di scena per quanto riguarda il mercato del Napoli. Da Parigi hanno messo sul piatto 90 milioni di euro e il cartellino di Milan Skriniar, difensore centrale che piace a Conte. (ilmessaggero.it)
Quale futuro per Khvicha Kvaratskhelia? In casa Napoli continua a tenere banco la vicenda legata al rinnovo di contratto, attualmente in scadenza a giugno 2027 e della quale si discute dall'estate sco (TUTTO mercato WEB)
Cammaroto: Skriniar è un difensore forte e ben conosciuto da Antonio Conte che lo ha avuto all’Inter Ore caldissime per il mercato del Napoli. Giovanni Manna tratta l’operazione che può ribaltare il Napoli già a gennaio e lanciarlo nella corsa scudetto. (Terzo Tempo Napoli)