CdS, Zazzaroni: "Kvara andrà al PSG per 80mln! Si può chiudere in pochi giorni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CdS, Zazzaroni: "Kvara andrà al PSG per 80mln! Si può chiudere in pochi giorni" Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal', su Kiss Kiss Napoli, per parlare dell'accelerata del Paris Saint-Germain su Khvicha Kvaratskhelia: "Una notizia che avevamo da ieri. Io ero quello più scettico sul discorso. Oggi abbiamo avuto le conferme del fatto che il giocatore può partire per il Paris Saint-Germain entro pochi giorni. (Tutto Napoli)
Su altre testate
Calciomercato Napoli, ultimissime notizie: il PSG si avvicina a Kvaratskhelia! Lo riferisce Fabrizio Romano, giornalista esperto di mercato, secondo cui adesso il Paris Saint-Germain sarebbe pronto ad avviare la trattativa con il Napoli per acquistare l'attaccante georgiano a gennaio. (CalcioNapoli24)
Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Roma”, il Paris Saint-Germain (PSG) sarebbe interessato ad acquisire Khvicha Kvaratskhelia dal Napoli già nel mercato di gennaio. In risposta a questa possibile cessione, il Napoli avrebbe individuato in Federico Chiesa il sostituto ideale per l’esterno georgiano. (notiziecalciomercato.eu)
Le indiscrezioni dei media francesi sul campione georgiano (LAPRESSE)
Un’analisi dettagliata della classifica di Serie A alla 19° giornata, depurata dagli errori arbitrali, vede il Napoli in testa nonostante i numerosi episodi sfavorevoli. (Napolipiu.com)
La squadra di Antonio Conte , al primo posto in classifica in Serie A , lavora per cercare di rinforzare la rosa a disposizione dell'allenatore ex Juve ed Inter. Nelle ultime ore sono circolate delle voci sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia che potrebbero innescare una vera e propria rivoluzione, con gli azzurri che si ritroverebbero con un budget importantissimo da spendere già a gennaio. (Tuttosport)
Francesco Modugno, giornalista di Sky, ha affrontato il tema caldo del mercato del Napoli durante l’intervento a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su 11 Televomero. Modugno ha sottolineato che la potenza economica del club parigino potrebbe far pendere la bilancia a favore della cessione del georgiano. (Terzo Tempo Napoli)