Kvara-Psg, Romano: "Pressing sul Napoli, cash e contropartita per farlo subito!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kvara-Psg, Romano: "Pressing sul Napoli, cash e contropartita per farlo subito!" Un fulmine a ciel sereno: Khvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare il Napoli da qui alla fine del mercato di gennaio. Anzi, addirittura nei prossimi giorni, stando a quanto raccontato oggi dal Corriere dello Sport, con il Paris Saint-Germain che sta spingendo per averlo adesso. Le ultime arrivano dall'esperto di mercato Fabrizio Romano: "PSG e Napoli sono in contatto diretto… mentre il PSG intensifica gli sforzi per farlo ora, è aperto a offrire giocatori (incluso Skriniar) più cash nell’accordo. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Le indiscrezioni dei media francesi sul campione georgiano (LAPRESSE)
NAPOLI – Clamoroso colpo di scena per quanto riguarda il mercato del Napoli. Il Psg è tornato alla carica per il campione georgiano, da sempre la sua destinazione preferita. (ilmessaggero.it)
Il nome per sostituirlo potrebbe essere Zhegrova del Lille. Dubito che l'offerta sia da 100 milioni, ma 80 milioni più Skriniar potrebbe essere un'ottima soluzione. (Napoli Magazine)
"Khvicha Kvaratskhelia può lasciare il Napoli in pochi giorni". Lo scrive il Corriere dello Sport e lo riportano varie fonti in questi minuti. Tutto nasce da un blitz improvviso del Psg: il club francese avrebbe messo sul piatto un'offerta da circa 80 milioni di euro. (Viola News)
Clamorose notizie di calciomercato in chiave Napoli . Nelle ultime ore sono circolate delle voci sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia che potrebbero innescare una vera e propria rivoluzione, con gli azzurri che si ritroverebbero con un budget importantissimo da spendere già a gennaio. (Tuttosport)
Antonio Conte sarebbe favorevole alla cessione di Kvaratskhelia, pur di evitare di tenere un giocatore insoddisfatto, a condizione che il club acquisti un sostituto adeguato. (FantaMaster)