Kvara-Psg, Chiariello: “Non è più centrale per Conte. Affare da Nobel per l’economia…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kvara-Psg, Chiariello: “Non è più centrale per Conte. Affare da Nobel per l’economia…” Umberto Chiariello, giornalista, nel corso della trasmissione 'A Pranzo con Chiariello' su Radio Crc ha parlato della possibilità che Khvicha Kvaratskhelia vada subito al Paris Saint-Germain: "Kvaratskhelia non è più centrale nel progetto di Conte, il suo valore rischia di scendere ulteriormente. Ora puoi ancora prendere una cifra importante e rinforzare la rosa anche in altri reparti, magari prendendo Skriniar e poi Danilo e completare la difesa. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Conduce il Napoli nel campionato senza errori arbitrali. Stoico il primato partenopeo nel torneo condizionato dagli svariati errori arbitrali. Si pensi al VAR (Di Bello – Di Paolo) che interviene in Napoli – Parma (III giornata) per togliere un grosso rigore al Napoli. (Napolipiu.com)
Clamorose notizie di calciomercato in chiave Napoli . Nelle ultime ore sono circolate delle voci sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia che potrebbero innescare una vera e propria rivoluzione, con gli azzurri che si ritroverebbero con un budget importantissimo da spendere già a gennaio. (Tuttosport)
Innanzitutto, nonostante i numeri non del tutto insufficienti, ci si aspettava qualcosa in più da Kvaratskhelia. L’anno nuovo del club azzurro si apre con lo scossone Kvaratskhelia: cade il veto posto da Conte, ecco il sostituto cercato dal ds (CalcioMercato.it)
"Dopo aver provato nella finestra estiva del trasferimento, il PSG torna al tavolo per l'affare Kvaratskhelia con il Napoli. (CalcioNapoli24)
Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Roma”, il Paris Saint-Germain (PSG) sarebbe interessato ad acquisire Khvicha Kvaratskhelia dal Napoli già nel mercato di gennaio. In risposta a questa possibile cessione, il Napoli avrebbe individuato in Federico Chiesa il sostituto ideale per l’esterno georgiano. (notiziecalciomercato.eu)
Massimo D’Alessandro, giornalista, ha svelato un dettaglio cruciale nella trattativa tra Kvaratskhelia e il PSG: la volontà del giocatore di accettare l’offerta parigina. Questo elemento, emerso nelle ultime ore, potrebbe influire significativamente sulla decisione finale. (Terzo Tempo Napoli)