Il Roma, Scotto a CN24: "Napoli infastidito dalla situazione Kvara-PSG, la scelta del club"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovanni Scotto de Il Roma, è intervenuto a CalcioNapoli24 Live su CN24 TV: "Non c'è una vera trattativa per Kvaratskhelia, ma c'è sicuramente un'irruzione decisiva del PSG sul giocatore con i suoi intermediari che sono in contatto con il club francese per chiudere subito. Il Napoli è anche infastidito da questa situazione. Non mi risulta che il Napoli apra ad una cessione di Kvaratskhelia a gennaio. (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Redazione VN 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 13:19) Il PSG piomba su Khvicha Kvaratskhelia con un'offerta importante: e il Napoli è pronto a dire sì (Viola News)
Kvara-Psg, Chiariello: “Non è più centrale per Conte. Affare da Nobel per l’economia…” (Tutto Napoli)
Ultime Calcio Napoli – Gli azzurri avrebbero proposto un nuovo rinnovo cospicuo a Kvaratskhelia e la decisione del giocatore ha spiazzato la dirigenza (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Mentre si avvicina la partenza di Randal Kolo Muani, il Paris-Saint-Germain continua a lavorare dietro le quinte per ingaggiare l’ala georgiana Khvitcha Kvaratskhelia dal Napoli. I contatti – secondo l’Equipe – sono ancora costanti e autorevoli intermediari del mercato stanno cercando in questi giorni di trovare una soluzione per vedere concretamente la pratica andare avanti. (LAPRESSE)
Il nome per sostituirlo potrebbe essere Zhegrova del Lille. Dubito che l'offerta sia da 100 milioni, ma 80 milioni più Skriniar potrebbe essere un'ottima soluzione. (Napoli Magazine)
Emanuele Cammaroto, nel suo editoriale su NapoliMagazine.Com, svela alcuni risvolti del mercato che che sta conducendo il Napoli. Queste la parole del giornalista esperto di calciomercato: Cammaroto: Skriniar è un difensore forte e ben conosciuto da Antonio Conte che lo ha avuto all’Inter (Terzo Tempo Napoli)