Napoli, scossone Kvaratskhelia: affondo del PSG, Manna ha individuato il sostituto | CM.IT
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’anno nuovo del club azzurro si apre con lo scossone Kvaratskhelia: cade il veto posto da Conte, ecco il sostituto cercato dal ds L’esperienza di Kvaratskhelia a Napoli potrebbe terminare clamorosamente già nei prossimi giorni. L’attaccante georgiano è nuovamente finito nel mirino del Paris Saint-Germain e De Laurentiis questa volta non si opporrà. Le ragioni sono diverse. Innanzitutto, nonostante i numeri non del tutto insufficienti, ci si aspettava qualcosa in più da Kvaratskhelia. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri giornali
Kvaratskhelia non capisce in che tipo di prigione si trova. Su X, il giornalista Buchi Laba riferendosi alla SSC Napoli ha scritto: (CalcioNapoli24)
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato e nel frattempo si avvicina alla chiusura dell’affare Kvarastkhelia (notiziecalciomercato.eu)
Emanuele Cammaroto, nel suo editoriale su NapoliMagazine.Com, svela alcuni risvolti del mercato che che sta conducendo il Napoli. Queste la parole del giornalista esperto di calciomercato: Ore caldissime per il mercato del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Antonio Conte sarebbe favorevole alla cessione di Kvaratskhelia, pur di evitare di tenere un giocatore insoddisfatto, a condizione che il club acquisti un sostituto adeguato. (FantaMaster)
Nelle ultime ore sono circolate delle voci sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia che potrebbero innescare una vera e propria rivoluzione, con gli azzurri che si ritroverebbero con un budget importantissimo da spendere già a gennaio. (Tuttosport)
Secondo il Corriere dello Sport infatti, sarebbe già in corso la trattativa tra il Psg e gli azzurri: in ballo 80 milioni di euro e il cartellino di Milan Skriniar, fuori dai piani di Luis Enrique. Dopo la frenata sul rinnovo di contratto, Kvaratskhelia potrebbe lasciare subito il Napoli (Sport Mediaset)