Calciomercato, Psg su Kvaratskhelia: il Napoli apre alla cessione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le indiscrezioni dei media francesi sul campione georgiano Mentre si avvicina la partenza di Randal Kolo Muani, il Paris-Saint-Germain continua a lavorare dietro le quinte per ingaggiare l’ala georgiana Khvitcha Kvaratskhelia dal Napoli. I contatti – secondo l’Equipe – sono ancora costanti e autorevoli intermediari del mercato stanno cercando in questi giorni di trovare una soluzione per vedere concretamente la pratica andare avanti. (LAPRESSE)
Su altri giornali
Il Psg è tornato alla carica per il campione georgiano, da sempre la sua destinazione preferita. NAPOLI – Clamoroso colpo di scena per quanto riguarda il mercato del Napoli. (ilmessaggero.it)
Sirene parigine per Kvaratskhelia: l'attaccante georgiano del Napoli non ha ancora rinnovato il suo contratto e adesso sembra attratto dal corteggiamento del PSG. Sul tema è intervenuto anche Buchi Laba, giornalista e amico di Victor Osimhen, che gli è stato particolarmente vicino la scorsa estate prima del trasferimento in Turchia. (CalcioNapoli24)
Innanzitutto, nonostante i numeri non del tutto insufficienti, ci si aspettava qualcosa in più da Kvaratskhelia. L’anno nuovo del club azzurro si apre con lo scossone Kvaratskhelia: cade il veto posto da Conte, ecco il sostituto cercato dal ds (CalcioMercato.it)
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal', su Kiss Kiss Napoli, per parlare dell'accelerata del Paris Saint-Germain su Khvicha Kvaratskhelia: "Una notizia che avevamo da ieri. (Tutto Napoli)
Calciomercato Napoli, ultimissime notizie: il PSG si avvicina a Kvaratskhelia! Lo riferisce Fabrizio Romano, giornalista esperto di mercato, secondo cui adesso il Paris Saint-Germain sarebbe pronto ad avviare la trattativa con il Napoli per acquistare l'attaccante georgiano a gennaio. (CalcioNapoli24)
Cessione Kvaratskhelia – Il Napoli potrebbe cedere Khvicha Kvaratskhelia al PSG già in questa finestra di mercato. Nonostante stiano cercando di rinnovargli il contratto, le trattative non sono ancora andate a buon fine, e la recente esplosione di Neres avrebbe portato la dirigenza a riflettere su un possibile sacrificio immediato del georgiano. (FantaMaster)